amazon assistant buono sconto 5 euro
NASTRO AMAZON

Con Amazon Assistant 5 euro di sconto

Installa sul tuo browser Amazon Assistant: per te un buono sconto di 5 euro

Nuova sorpresa da parte del colosso Amazon ai suoi clienti più affezionati. Ricevere un buono sconto non è mai stato così facile! Per promuovere il suo nuovo assistente agli acquisti, l’azienda di Jeff Bezos ti regala 5 euro da scalare sul tuo prossimo acquisto di almeno 25 euro.

Ma come funziona la promozione?

Installa sul tuo browser (Chrome, Firefox 53.o+ e Opera) il nuovo Amazon Assistant, cerca i prodotti più interessanti utilizzando questa nuova estensione e utilizza il buono sconto di 5 euro sui prodotti venduti da Amazon.it entro il 7 marzo 2018. Visualizzerai la riduzione ricevuta nella fase di pagamento finale.

Cos’è Amazon Assistant?

La nuova estensione di Amazon è un vero e proprio assistente per gli acquisti. Ti permette di restare aggiornato sulle tue consegne e di non perdere nessun buon affare. Ti facilita nel confronto dei prodotti con le sue schede e ti aiuta a creare liste dei desideri salvando i prodotti che trovi su altri siti web. E non è finita qui: ricevi una notifica quando le offerte che stai seguendo risultano attive. Che cosa aspetti ad installare Amazon Assistant? Un mondo di offerte e sconti interessanti ti attende!

Trovi il regolamento completo qui.

Ricorda: hai tempo fino al 7 marzo 2018 per usufruire della promozione. Non lasciartela scappare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

FERRERO TI REGALA IL NUTELLA CLOCK

CERCHI I MIGLIORI SCONTI AMAZON? GUARDA QUI  

e non dimenticare di unirti al canale Telegram dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.