amazon assistant buono sconto 5 euro
NASTRO AMAZON

Con Amazon Assistant 5 euro di sconto

Installa sul tuo browser Amazon Assistant: per te un buono sconto di 5 euro

Nuova sorpresa da parte del colosso Amazon ai suoi clienti più affezionati. Ricevere un buono sconto non è mai stato così facile! Per promuovere il suo nuovo assistente agli acquisti, l’azienda di Jeff Bezos ti regala 5 euro da scalare sul tuo prossimo acquisto di almeno 25 euro.

Ma come funziona la promozione?

Installa sul tuo browser (Chrome, Firefox 53.o+ e Opera) il nuovo Amazon Assistant, cerca i prodotti più interessanti utilizzando questa nuova estensione e utilizza il buono sconto di 5 euro sui prodotti venduti da Amazon.it entro il 7 marzo 2018. Visualizzerai la riduzione ricevuta nella fase di pagamento finale.

Cos’è Amazon Assistant?

La nuova estensione di Amazon è un vero e proprio assistente per gli acquisti. Ti permette di restare aggiornato sulle tue consegne e di non perdere nessun buon affare. Ti facilita nel confronto dei prodotti con le sue schede e ti aiuta a creare liste dei desideri salvando i prodotti che trovi su altri siti web. E non è finita qui: ricevi una notifica quando le offerte che stai seguendo risultano attive. Che cosa aspetti ad installare Amazon Assistant? Un mondo di offerte e sconti interessanti ti attende!

Trovi il regolamento completo qui.

Ricorda: hai tempo fino al 7 marzo 2018 per usufruire della promozione. Non lasciartela scappare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

FERRERO TI REGALA IL NUTELLA CLOCK

CERCHI I MIGLIORI SCONTI AMAZON? GUARDA QUI  

e non dimenticare di unirti al canale Telegram dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.