offerte online feltrinelli
NASTRO LIBRI

La Feltrinelli: sconti fino al 50%

Fai un regalo col cuore: scegli gli sconti Feltrinelli

Si avvicina la festa del papà e non sai che cosa regalargli? Cerchi uno spunto per festeggiare una persona a cui tieni? Vuoi coccolarti facendo arrivare a casa tua l’ultimo best seller in classifica o un film da Oscar? Scegli Feltrinelli e accedi al vasto catalogo, in promozione online con il 50% di sconto.

Clicca QUI per accedere a migliaia di titoli ribassati, puoi trovare tante novità del momento o i best seller che hanno lasciato una traccia indelebile nella storia della letteratura italiana e mondiale.

Se al magico profumo della carta preferisci i moderni ebook non resterai deluso dalla selezione scontata che Feltrinelli ha riservato ai suoi fedeli lettori: poesie, gialli, narrativa per il cinema a partire da 0,99 euro. Sì, hai letto bene! Con meno di un solo euro potrai avere tra le mani gli straordinari versi di Walt Whitman.

Preferisci qualcosa di più movimentato? Con la promozione “Sony, viva l’Italia” hai la grande musica nostrana a prezzi incredibili. Consulta il catalogo, non te ne pentirai.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E con Feltrinelli il risparmio non finisce qui. Se sei nato nel 1999 e hai compiuto 18 anni, puoi usufruire del bonus cultura da 500 euro. Non sai come fare? Segui le istruzioni a questa pagina.

Se invece sei un’insegnante di ruolo puoi utilizzare la “carta del docente” per acquistare libri, ebook, ereader ed audiolibri. Vuoi maggiori informazioni? Clicca QUI e vai a fondo pagina: trovi le istruzioni per sfruttare il tuo bonus.

E ricorda, con Feltrinelli gli ordini superiori a 19 euro la consegna a casa con corriere è gratuita. Non perdere le tante offerte online, di sicuro c’è quello che cerchi!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

AMAZON READING WEEK: RICEVI UN BUONO DA 7 EURO

CON AMAZON WINTER IN REGALO FINO A 60 O 110 CAPSULE NESPRESSO

FERRERO TI REGALA IL NUTELLA CLOCK

CERCHI I MIGLIORI SCONTI AMAZON? GUARDA QUI  

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti al canale Telegram dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!