vola a londra col concorso m&m's vivi il mondo

Vivi il mondo M&M’s e vola a Londra

M&M’s ti regala un fantastico viaggio a Londra

Sei un amante dei confetti M&M’s e coltivi l’idea di visitare la capitale del Regno Unito? Bene, fino al 17 giugno 2018 puoi unire le tue passioni. Ti basta acquistare uno dei prodotti promozionati che trovi elencati nel regolamento e conservare lo scontrino: provare a vincere non è mai stato così facile.

Collegati a questa pagina, effettua la registrazione cliccando il pulsante ISCRIVITI e inserisci i tuoi dati personali per partecipare al concorso. Una volta confermata la propria iscrizione cliccando il link che ti verrà inviato via email, puoi inserire i dati dell’acquisto nella sezione DATI SCONTRINO.

Dovrai, infine, caricare la scansione leggibile dello scontrino e accettare il regolamento. Riceverai via email un messaggio di avvenuta registrazione. Ora non devi far altro che attendere ed incrociare le dita, sperando che la Dea Bendata ti baci sulla fronte. E ricorda di conservare lo scontrino originale: ti verrà richiesto nel caso di vincita finale.

L’estrazione finale, che avverrà entro il 22/06/2018, mette in palio due viaggio a Londra per 2 persone della durata di 3 notti in hotel 4 stelle. Verrà anche organizzata una visita all’ M&M’s Store dove potrai usufruire di un ulteriore regalo: una card prepagata del valore di 200 euro.

Dunque, che aspetti a partecipare? Acquista un prodotto M&M’s e tenta la fortuna!

Lascia un commento se anche tu ami gli M&M’s e vuoi provare a volare a Londra!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

CON AMAZON WINTER IN REGALO FINO A 60 O 110 CAPSULE NESPRESSO

CERCHI I MIGLIORI SCONTI AMAZON? GUARDA QUI  

SEI UN GAMER IN CERCA DI OCCASIONI? NON PERDERTI LA NOSTRA SELEZIONE DI VIDEOGIOCHI

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti al canale Telegram dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!