picnic lovers concorso nestlè vinci una bici atala

Picnic lovers: Nestlè ti regala Atala

Dal 9 aprile al 27 maggio puoi vincere una bici pieghevole Atala

Se ami la vita all’aria aperta e vuoi provare a vincere 1 delle 49 biciclette pieghevoli Blue Lake Atala partecipa al nuovo concorso Nestlè “Picnic Lovers”. In alluminio ed ultracompatta, la Blue Lake è la soluzione definitiva per chi vuole muoversi in leggerezza e in qualsiasi circostanza. Dotato di cambio Shimano a 6 velocità, questo mezzo superleggero ha i pedali pieghevoli e il manubrio telescopico.

Come partecipare al concorso?

picnic lovers bici pieghevole atala
Con picnic Lovers puoi vincere una bici pieghevole Atala

Semplicissimo: acquista almeno 2 prodotti Nestlè, di cui 1 confezione Buitoni e 1 di Sanpellegrino a scelta tra quelli in promozione e conserva lo scontrino. Potrai decidere se tentare la fortuna telefonicamente o via web. Nel primo caso chiama il numero 02.49962550 e segui le istruzioni della voce guida. Se, invece, preferisci partecipare tramite computer, accedi al sito Picnic Lovers, registra i tuoi dati e carica l’immagine dello scontrino. Scoprirai immediatamente se hai vinto!

Ricorda, hai tempo fino al 27 maggio per tentare la fortuna. E se entro il 6 luglio alcuni premi non verranno assegnati, Nestlè provvederà ad una eventuale estrazione finale tra tutti i partecipanti non vincenti.

Leggi sul regolamento l’elenco dei prodotti Buitoni e Sanpellegrino che partecipano alla promozione. Non perdere l’occasione di vincere una fantastica bicicletta pieghevole!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

NUTELLA TI REGALA IL TOSTAFETTE PHILIPS

TESORI D’ORIENTE TI REGALA UN VIAGGIO A BALI

CERCHI I MIGLIORI SCONTI AMAZON? GUARDA QUI  

SEI UN GAMER IN CERCA DI OCCASIONI? NON PERDERTI LA NOSTRA SELEZIONE DI VIDEOGIOCHI

VIVI IL MONDO M&M’S E VOLA A LONDRA

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti al canale Telegram dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!