NASTRO AMAZON

Amazon: in regalo una Baby Box se attivi una Lista Nascita

Con Prime e Lista Nascita attivi ottieni in regalo un’esclusiva Baby Box

Dal 15 maggio al 15 dicembre 2018 Amazon regala a tutti i propri utenti Prime con una Lista Nascita attiva una Baby Box. Di che cosa si tratta? La Amazon Baby Box è un set di prodotti per genitori e bambini, confezionati in una scatola dal design speciale.

Come averla?

Se acquisti almeno 15 euro di prodotti per bambino direttamente dalla Lista Nascita. Una volta acquistati i prodotti, a seguito della spedizione dell’ordine, il tasto “Richiedi ora” apparirà nella sezione “Baby Box” della tua Lista Nascita. Clicca su “Richiedi ora” per aggiungere una (1) Baby Box al carrello. Il prezzo sarà portato automaticamente a 0€ (zero). Non modificare il metodo di pagamento e, infine, clicca su “Acquista ora” per completare la transazione. Ricorda, però, per usufruire della promozione i 15 euro di acquisti dovranno essere spesi comprando prodotti venduti e spediti da Amazon EU e prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon. Ogni utente potrà ricevere una sola Baby Box per account.

amazon baby box lista nasciteCosa troverai nella scatola?

Vuoi anche tu ricevere questo fantastico regalo per te e il tuo bambino? Nella Baby Box troverai una rivista “Io e il mio bambino”, una confezione di salviette detergenti Chicco e un pupazzo per passeggino. Ma non è finita qui, perchè Amazon vuole fare di più: in ogni scatola troverai ben 7 altre sorprese per te, di marche note quali Foppapedretti, Pampers, Nuk e molte altre.

Se vuoi saperne di più su questa fantastica promozione leggi i termini e condizioni a questa pagina. Non perdere l’occasione di ricevere splendidi regali per il tuo bimbo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

RECENSIONE TV BOX ANDROID ABOX A4: NO AI COMPROMESSI

TU AL MEGLIO 2018: IL NUOVO CONCORSO VITASNELLA

LACCI IN SILICONE COOLNICE: STOP A NODI CHE SI SCIOLGONO

CERCHI I MIGLIORI SCONTI AMAZON? GUARDA QUI  

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti al canale TELEGRAM dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.