picnic lovers nestlè concorso
NASTRO CONCORSO NASTRO SCRIGNO

Picnic lovers: Nestlè ti regala Atala

Dal 9 aprile al 27 maggio puoi vincere una bici pieghevole Atala

Se ami la vita all’aria aperta e vuoi provare a vincere 1 delle 49 biciclette pieghevoli Blue Lake Atala partecipa al nuovo concorso “Picnic Lovers” Nestlè. In alluminio ed ultracompatta, la Blue Lake è la soluzione definitiva per chi vuole muoversi in leggerezza e in qualsiasi circostanza. Dotato di cambio Shimano a 6 velocità, questo mezzo superleggero ha i pedali pieghevoli e il manubrio telescopico.

bicicletta pieghevole atalaCome partecipare al concorso?

Semplicissimo: acquista almeno 2 prodotti Nestlè, di cui 1 confezione Buitoni e 1 di San Pellegrino a scelta tra quelli in promozione e conserva lo scontrino. Potrai decidere se tentare la fortuna telefonicamente o via web. Nel primo caso chiama il numero 02.49962550 e segui le istruzioni della voce guida. Se, invece, preferisci partecipare tramite computer, accedi al sito Picnic Lovers, registra i tuoi dati e carica l’immagine dello scontrino. Scoprirai immediatamente se hai vinto!

Ricorda, hai tempo fino al 27 maggio per tentare la fortuna. E se entro il 6 luglio alcuni premi non verranno assegnati, Nestlè provvederà ad una eventuale estrazione finale tra tutti i partecipanti non vincenti.

Leggi sul regolamento l’elenco dei prodotti Buitoni e San Pellegrino che partecipano alla promozione. Non perdere l’occasione di vincere una fantastica bicicletta pieghevole!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

AMAZON PRIME MUSIC: 2 MILIONI DI BRANI PER TE

RECENSIONE TV BOX ANDROID: ABOX A4

CERCHI I MIGLIORI SCONTI AMAZON? GUARDA QUI  

SEI UN GAMER IN CERCA DI OCCASIONI? NON PERDERTI LA NOSTRA SELEZIONE DI VIDEOGIOCHI

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti al canale TELEGRAM dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.