coolnice lacci in silicone colori assortimento
RECENSIONI

Recensione: lacci in silicone, pratici e resistenti

Stop a nodi che si sciolgono e lacci che si sporcano

Abbiamo provato per voi i lacci in silicone della Coolnice che vi abbiamo proposto nel nostro canale Telegram e sono andati davvero a ruba nelle ultime settimane. Acquistata su Amazon la confezione da 16 lacci a 3,99 euro grazie ad un codice sconto, abbiamo testato questo prodotto, stressandolo per bene, e i risultati sono davvero eccezionali. Grazie anche alle diverse colorazioni (bianchi, neri o multicolor) regalano un tocco di originalità alle tue scarpe. Senza, naturalmente, dimenticare la praticità!

coolnice lacci in silicone confezioneDisponibili in varie colorazioni

La cosa bella di questi lacci, che noi abbiamo comprato in una colorazione “neutra” come il nero che si sposa perfettamente con molte tipologie di scarpe, è che sono pratici da mettere e super resistenti. Dopo oltre un mese di utilizzo con tutte le condizioni climatiche, il risultato è che i lacci non si sono rovinati né, tantomeno, rotti, mantenendo l’elasticità senza allargarsi. La confezione, composta da due simpatiche scarpette, mostra i 16 lacci di lunghezze diverse. Naturalmente più corti quelli che vanno posizionati vicino alle dita, più lunghi quelli da mettere verso il collo del piede. Essendo composti di silicone, questi lacci non si sporcano e non assorbono l’umidità. Anche se bagnati, si asciugano con estrema velocità, grazie anche alla superficie squamata che non trattiene l’acqua. Grazie alle estremità allungate, una volta inseriti negli occhielli delle scarpe, questi lacci mantengono la posizione, non si arrotolano come i lacci normali e anche belli da vedere.

coolnice lacci neri in silicone
Ed ecco le nostre Gazelle una volta sostituiti i lacci originali con quelli Coolnice in silicone

Ci stai facendo un pensierino? Non potresti fare cosa più giusta! Se pensi che i lacci in silicone della Coolnice possano essere quello che fa per te allora acquistali subito qui. E se segui il nostro canale Telegram hai anche la possibilità di accedere, ogni giorno, a fantastici sconti e coupon per risparmiare. Noi la nostra prova l’abbiamo fatta, ora tocca a te!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

AMAZON PRIME MUSIC: OLTRE 2 MILIONI DI BRANI PER TE 

TU AL MEGLIO 2018: IL NUOVO CONCORSO VITASNELLA

 

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti al canale TELEGRAM dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.