19.2 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeConcorsi“Tu al meglio 2018”: tanti premi in palio con Vitasnella

“Tu al meglio 2018”: tanti premi in palio con Vitasnella

Raccogli i codici nelle confezioni di Acqua Vitasnella per partecipare

E’ partito il 9 aprile il concorso Tu al meglio, edizione 2018, che promette una vera abbuffata di premi straordinari. Acquista una confezione da 6 bottiglie di acqua Vitasnella da 0,5 lt o 1,5 lt o le bottigliette delle Linfe e cerca la cartolina contenente il codice. Trovata? Bene, ora connettiti al sito del concorso QUI e registrati: per ogni codice inserito acquisirai 1 punto loyalty. Accumula più punti possibili e accedi ad un catalogo di oltre 250 premi, per il tuo benessere, il tempo libero o il tuo bambino.

Le soglie punti sono le seguenti: 6 – 12 – 24 – 52 -120. Potrai scegliere tra fantastici codici sconto per la profumeria, trattamenti benessere, abbigliamento sportivo, giocattoli e tanto tanto altro. Clicca QUI e consulta il catalogo completo. Ti stupirà la ricchezza di proposte.

- Advertisement -

Programma Benessere: Come accumulare punti?

premi instant win tu al meglio 2018

Oltre ai codici presenti nelle confezioni di acqua, puoi decidere di partecipare al percorso benessere. Partecipando attivamente puoi concorrere agli Instant Win. Puoi tentare la fortuna cercando di vincere:

  • Platinum: 3 viaggi Eden Traverl Group, del valore di 3500 euro l’uno.
  • Gold: 10 scooter Honda SH150i.
  • Silver: 15 reflex Nikon D3400.
  • Bronze: 30 Kenwood Kcook Multi.

Carica foto sul tuo profilo, condividi articoli e guadagna punti. Se vuoi saperne di più non esitare a consultare il regolamento. E ricorda, hai tempo fino al 31 dicembre 2018 per fare incetta di premi e tentare la sorte. E se fosse la volta buona?


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI