21.2 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeeBayFlixBus: voucher per risparmiare

FlixBus: voucher per risparmiare

Chi non desidera viaggiare in tutta Europa in modo low cost? La soluzione è arrivata: i voucher FlixBus. In questo post voglio darvi alcune info utili e consigli per viaggiare con FlixBus.

Come prenotare con Flixbus

Prenotare con FlixBus è semplicissimo. Aprite il sito ufficiale e inserite nel motore di ricerca le città da cui partite e verso cui viaggiate, la data, e tutti i dati richiesti. Seguite tutti gli step per portare a termine la prenotazione e il pagamento. Avete anche la possibilità di pagare con PayPal. Dopodiché riceverete per email i biglietti da stampare e delle targhette da ritagliare e applicare sui vostri bagagli (se ne avete).

- Advertisement -

Se usate l’app è tutto ancora più semplice, basta mostrare all’autista il codice QR della prenotazione!

Oltre al bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg), nel prezzo sono inclusi fino a due bagagli “normali” (max. 67 x 50 x 27 cm, max. 30kg).

Le prenotazioni possono essere modificate senza problemi. Per cambiare i dati di un passeggero, basta fare login nel proprio account e procedere alla modifica. Per modificare data, ora o destinazione del viaggio, invece, bisogna cancellare tutta la prenotazione: a quel punto riceverete come rimborso un voucher del valore equivalente al viaggio cancellato, che può essere utilizzato per prenotare un nuovo biglietto.


Voucher Flixbus su ebay

Ma è possibile risparmiare ulteriormente sui biglietti Flixbus?

Certo! Abbiamo la soluzione che fa per voi. Su ebay potete trovare venditori con voucher  Flixbus di vari importi. Ricordiamo che i voucher non sono cumulabili.

- Advertisement -
Pullman FlixBus

Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI