Cerca l'oro e vinci
NASTRO CONCORSO

Mediaworld lancia il concorso “Cerca l’oro e vinci”

⏱ Tempo di lettura 2 minuti

Con “Cerca l’oro e vinci ” in palio 1000 Samsung Galaxy S8

Ma in cosa consiste il concorso “Cerca l’oro e vinci”? Molto semplice, chi trova una speciale pagina dorata con la scritta “Hai vinto!” nel volantino in distribuzione dal 14 al 17 agosto vince uno smartphone Samsung Galaxy S8 da 64GB.

Infatti, nella “montagna” di volantini che verranno distribuiti dal 14 agosto ne sono stati infilati 1000 dotati di una pagina speciale stampata interamente in oro e dotata di un codice univoco: chi la trova, è come se avesse trovato un S8.

La promozione è riservata ai membri del MediaWorld Club, il programma fedeltà dell’insegna: l’iscrizione al programma fedeltà è gratuita e può essere perfezionata anche online a questo indirizzo.

Concorso cerca l'oro e vinci

Ma se il mio volantino non ha la pagina d’oro?

E chi trovasse un volantino senza pagina d’oro, non deve disperare.

Basta, infatti, recarsi in un qualsiasi negozio MediaWorld entro il 10 settembre con il volantino non vincente e la propria tessera MW Club per partecipare all’estrazione di altri 10 S8 più tutti quelli che non verranno ritirati, che, stante il fatto che molti volantini vengono buttati, potrebbero essere una buona percentuale dei 1000 in pallio.

La Mediaworld ha avuto un’ottima idea, molto originale. “Caccia l’oro e vinci” , siamo sicuri, potrà scatenare la “caccia all’oro” di molte persone dedite ai concorsi.

——————————————————————————————–

Potrebbe interessarti Concorso vota l’insegna dell’anno

Ti è piaciuto il nostro articolo? Sostienici con un like su facebook 

twitter
google +

e non dimenticare di unirti al canale Telegram dove troverai contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.