Con Estathè vinci una docking station
NASTRO CONCORSO

Estathè ti regala una docking station fino all’8 luglio

⏱ Tempo di lettura 2 minuti

Partecipa al concorso Estathè e prova a vincere una docking station

Con Estathè vinci una docking station ogni due minuti

Vuoi ascoltare la musica sul tuo smartphone ma con la potenza di una cassa amplificata? Fino all’8 luglio il nuovo concorso proposto da Estathè ti permetterà di provare a vincere una docking station praticamente ogni 2 minuti.

Come partecipare?

estathe ti regala una docking station fino all'8 luglio

Provare a vincere la cassa bluetooth è davvero semplicissimo! Acquista almeno 2 confezioni tra tutti i formati e gusti Estathè – ad esclusione del formato lattina 0,33cl e il singolo bicchiere da 0,20cl che si trova  prima delle casse – e conserva lo scontrino parlante. Collegati, quindi, al sito ufficiale dell’iniziativa, registrati e carica lo scontrino nella fascia oraria che va dalle 9:00 alle 23:00, fino all’8 luglio. Scopri immediatamente se hai vinto il premio: in palio c’è la docking station a forma di Estathè che può ricaricarti il cellulare e trasmettere la tua musica preferita tramite bluetooth. Ogni 2 minuti verrà eletto un vincitore!

Vuoi saperne di più sul concorso Estathè?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul come poter vincere una docking station non esitare a leggere il regolamento che trovi cliccando qui. Se invece preferisci parlare con un operatore puoi contattare il call center dedicato chiamando il numero 02 94754500, attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure attraverso l’indirizzo di posta elettronica vinciognidueminuti@estathe.it.

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.