8.9 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeConcorsiConcorso MelaGioco: vinci un viaggio a New York per due persone

Concorso MelaGioco: vinci un viaggio a New York per due persone

MelaGioco è un concorso a premi realizzato da Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per sensibilizzare le persone sugli obiettivi di ricerca scientifica e di assistenza alle persone con Sclerosi Multipla.

MelaGioco: vinci un viaggio a NewYork

“La Mela di AISM 2018” si svolgerà nei giorni 4 6 e 7 ottobre 2018 in circa 5.000 piazze dislocate su tutto il territorio nazionale. In questa occasione tutti potranno effettuare una piccola donazione per comprare un sacchetto di mele (il cui ricavato verrà utilizzato dall’Associazione anche tramite la sua Fondazione, per il perseguimento delle attività istituzionali) e partecipare al concorso.

- Advertisement -

Il concorso è aperto a tutti: in palio per i partecipanti 1 viaggio a New York per due persone dove potrai visitare il centro specialistico sulla sclerosi multipla della New York University.

Come partecipare al concorso MelaGioco?

Ti basterà cliccare su questo link e compilare il form apposito con i dati richiesti.

Dopo esserti iscritta/o prenderai parte all’estrazione finale del super premio ed avrai la possibilità di condividere l’iniziativa con amici e parenti utilizzando gli appositi tool di condivisione che troverai nella pagina di conferma.

Il vincitore sarà avvisato tramite telefonata e tramite e-mail e dovrà convalidare la vincita inviando entro n. 5 giorni.

Inoltre tutti i partecipanti riceveranno in omaggio uno speciale ricettario di golosità a base di mela.

Per il regolamento completo clicca qui.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI