NASTRO AMAZON

Crea la tua Lista Nozze su Amazon

Arriva la Lista Nozze su Amazon

Il matrimonio è un evento meraviglioso e unico, che regala emozioni indimenticabili agli sposi. I regali, però, possono diventare un problema, se non gestiti con una lista nozze.

Amazon ha lanciato il suo nuovo, esclusivo servizio di Lista Nozze per rendere più facile la scelta dei regali e la condivisione con gli invitati.

Lista Nozze

Come funziona la Lista Nozze di Amazon?

È facilissimo: bastano pochi, semplici passaggi.

Ecco come fare:

  • Registrati gratuitamente su Amazon o accedi con il proprio account

Lista nozze

  • Clicca qui e seleziona “Crea la tua lista”e poi compila con i dati della coppia. Si può scegliere anche se inserire la mail del futuro coniuge così che verrà avvisato anche lui quando un elemento della lista viene acquistato.
  • Subito dopo si dovrà inserire l’indirizzo di spedizione e si potrà scegliere di far sapere agli invitati di non volere che il regalo sia confezionato. Infine si potranno inserire informazioni sull’evento del matrimonio, come la data, il luogo della celebrazione e il numero di invitati.

Lista Nozze Amazon

  • Arrivati alla conclusione della registrazione della vostra lista si potrà scegliere come si vuole impostare la condivisione della lista:
    • Pubblica: la lista sarà reperibile tramite la barra di ricerca che abbiamo descritto sopra, e sarà visibile a chiunque.
    • Semi privata: solo le persone con il link diretto potranno accedere alla lista (è la soluzione che consigliamo, potete inviare direttamente e comodamente il link ai vostri invitati).
    • Privata: opzione visibile solo ai futuri coniugi
    • Successivamente riempi la Lista Nozze con gli articoli preferiti tra tutti quelli in vendita su Amazon, cliccando su “Aggiungi alla lista nozze“.

    La tua Lista Nozze è pronta, ora puoi condividerla con i tuoi amici via mail, sui social o con un link personalizzato.

 

Non sai quali regali scegliere per la Lista Nozze?

Puoi aiutarti con le sezioni dei regali più popolari per i matrimoni e delle categorie speciali in evidenza, molto popolari quando si crea una Lista Nozze, come ad esempio quelle dei servizi da tavola, delle decorazioni per interni e dei tessili per la casa.

I vantaggi della Lista Nozze su Amazon

Perchè fare una Lista Nozze su Amazon rispetto a una più tradizionale, in uno store fisico?

Ecco quali sono i vantaggi della Lista Nozze Amazon:

  • Puoi modificarla tutte le volte che vuoi: su Amazon c’è davvero l’imbarazzo della scelta, quindi sarai sempre libera di aggiungere o rimuovere i prodotti dalla lista nozze.
  • Puoi tenere sempre traccia dei regali ricevuti: gli sposi possono vedere chi e quando ha acquistato un certo regalo e conservare queste informazioni, in modo da non dimenticare nessuno nel momento dei ringraziamenti.
  • Tutti potranno scegliere di selezionare un regalo dalla lista, anche gli amici e i parenti lontani, grazie alle spedizioni rapide e alla consegna in tutto il mondo
  • I tuoi invitati potranno ottenere un risparmio consistente su articoli che negli store fisici costano sempre un po’ di più, come ad esempio gli elettrodomestici per la casa.

APRI SUBITO LA TUA LISTA NOZZE SU AMAZON

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

AMAZON BUSINESS

AMAZON ECHO A SOLI 19,99€

HYPE REGALA 10€ AI NUOVI ISCRITTI

20% DI SCONTO CON AMAZON BACK TO BUSINESS

NETFLIX A BASSO COSTO

SCONTO DEL 25% SUI PRODOTTI COMPATIBILI CON ALEXA

SWEATCOIN – L’APP CHE TI PAGA PER CAMMINARE

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

 

 

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.