NASTRO GIOCHI NASTRO TECNOLOGIA

GTA San Andreas per pc GRATIS per un tempo limitato

In occasione del lancio del Rockstar Games Launcher, la compagnia americana ha deciso di regalare per un periodo limitato il suo titolo cult GTA San Andreas per PC.

Ecco come riscattare GTA San Andreas

Riscattarlo è semplicissimo. E’ necessario scaricare il Rockstar Games Launcher da questa pagina, eseguire l’accesso con il proprio account e accedere alla sezione dedicata del gioco. Fatto ciò, GTA San Andreas sarà vostro e, probabilmente, lo resterà per sempre.

Cinque anni fa, Carl Johnson è fuggito dai problemi della vita di Los Santos, San Andreas, una città avviata verso la rovina a causa di guerre tra bande, droga e corruzione. Una città in cui le star del cinema e i milionari fanno di tutto per evitare gli spacciatori e le bande.

Ma ora, nei primi anni 90, Carl è tornato a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia sta andando in pezzi e tutti i suoi amici d’infanzia se la passano molto male.

Al suo ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto a intraprendere un viaggio nello stato di San Andreas, per cercare di salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.

RISCATTA SUBITO LA TUA COPIA

Ti potrebbero interessare:

AMAZON PRIME STUDENT GRATIS PER 90 GIORNI

ENDLESS SPACE GRATIS SU HUMBLE STORE

EPIC GAMES STORE: CONARIUM GRATIS SINO AL 19 SETTEMBRE

SCEGLI I CAMPIONI ESI ADATTI A TE

UPLAY+: TANTI GIOCHI GRATIS SINO AL 30 SETTEMBRE

NETFLIX A BASSO COSTO

BUONI AMAZON DA 7€ IN OMAGGIO CON L’ACQUISTO DI LIBRI

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

 

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.