8.9 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeTech#iorestoacasa con mymovies: fino al 5 aprile, 50 titoli, 5 anteprime e...

#iorestoacasa con mymovies: fino al 5 aprile, 50 titoli, 5 anteprime e 25.000 posti nel cinema virtuale!

Da oggi fino al 5 aprile, 50 titoli, 5 anteprime e 25.000 posti nel cinema virtuale di Mymovies, ma occorre prenotarsi ed essere puntuali… come in una vera sala cinematografica

Mymovie: io resto a casa

#IORESTOACASA con MYmovies: da oggi fino al 5 aprile, 50 titoli, 5 anteprime e 25.000 posti nel cinema virtuale!

Alla luce delle disposizioni governative messe in atto per contrastare e contenere la diffusione da CoronavirusMYmovies si schiera dalla parte del pubblico e sostiene la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori la possibilità di vivere l’esperienza cinematografica attraverso la Sala Web.

- Advertisement -

Sono 50 titoli, di cui 5 anteprime, che da oggi fino al 5 aprile MYMovies mette a disposizione dei suoi spettatori virtuali.

Calendario spettacolo Mymovie

Per consultare il resto degli spettacoli vi rimandiamo alla pagina dell’iniziativa (CLICCA QUI)

Come partecipare?

Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming sarà sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet al seguente indirizzo www.mymovies.it/iorestoacasa, selezionare i film da vedere e prenotare un posto. La piattaforma MYMOVIESLIVE simula la visione di un film al cinema, i posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito, ma è soprattutto l’aspetto social che può essere utile in questo momento difficile. È possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia e conversare in chat come in una sorta di cineclub.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI