14.5 C
Rome
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeGiochiRocket League gratis è UFFICIALE, ecco quando

Rocket League gratis è UFFICIALE, ecco quando

Rocket League potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal prossimo 23 Settembre su ogni piattaforma PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Rocket League

Purtroppo non abbiamo alcuna notizia di una versione next-gen del titolo, anche se avendo tutta questa popolarità possiamo tranquillamente aspettarci una versione gratuita anche sulle console di prossima generazione. Il titolo di Psyonix per i pochi che ancora non lo conoscono è nato come una sorta di calcio tra macchinine riuscendo fin da subito a diventare un punto di ritrovo per amici e giocatori che vogliono trascorrere una serata tra divertimento e sfide.

- Advertisement -

Rocket League: di cosa tratta e come averlo gratis

Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica.
Il gioco include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali “Mutatori” che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e una quantità di personalizzazioni cosmetiche potenzialmente illimitata.

Su tutte le piattaforme (PC — SteamE ed Epic Games —, PlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch), fra una settimana esatta potrai giocarci a costo zero!

In particolare, su Epic Games addirittura riceverai un buono da 10€ semplicemente riscattando la tua copia gratuita entro il 23 ottobre 2020!

Al lancio di questa nuova versione Free To Play, inoltre, arriveranno ben due DLC: il Pacchetto Principiante Endo e il Pacchetto Jager.

- Advertisement -

Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI