17.4 C
Rome
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeTech4 mesi gratuiti di Apple Music con MediaWorld: ecco come ottenere il...

4 mesi gratuiti di Apple Music con MediaWorld: ecco come ottenere il codice promozionale

MediaWorld regala a tutti i suoi clienti 4 mesi gratuiti di Apple Music. In questo modo, gli appassionati di musica potranno gustarsi i numerosi brani musicali disponibili nella piattaforma.

4 mesi di apple music

La catena specializzata in elettronica ed elettrodomestici ha deciso di offrire una nuova promozione: 4 mesi di Apple Music gratuiti per tutti i nuovi abbonati.

- Advertisement -

Come ottenere i 4 mesi gratis di Apple Music?

Sia i possessori di uno smartphone iOS che quelli che hanno scelto Android potranno ottenere questo periodo di prova. Per ottenere il codice promozionale, sarà sufficiente seguire una tra le due procedure successive.

  • Dispositivi iOS: basterà recarsi nella pagina dedicata, e selezionare “Ottieni il codice”.
  • Dispositivi Android: bisognerà prima scaricare l’applicazione ufficiale da Google Play Store, recarsi nella pagina dedicata, ed effettuare un click su “Ottieni il codice”.

Il codice generato dovrà essere inserito nell’apposito spazio entro 30 giorni dalla sua creazione. Dopo il periodo gratuito, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente. Gli utenti potranno però decidere di disattivare la sottoscrizione in qualunque momento.

Tuttavia, se hai già utilizzato in passato la prova gratuita di Apple Music, dovrai prima creare un nuovo account Apple.

Al termine del periodo, l’abbonamento verrà rinnovato al costo di 9,99€ al mese.

Ma se non vorrai più usufruire del servizio, potrai disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. Ricorda semplicemente di farlo entro 24 ore dal termine della prova gratuita.

- Advertisement -

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI