NASTRO AMAZON

Amazon Music HD è in promozione: 3 mesi gratis per i nuovi clienti

⏱ Tempo di lettura 2 minuti

Scopri tutto sulla promozione Amazon Music HD con oltre 60 milioni di brani in alta definizione e milioni di canzoni in Ultra HD. Fino all’8 marzo 2021 potrete provarlo gratuitamente per ben 3 mesi!

Amazon Music HD: per te 3 mesi di musica HD GRATIS

Amazon Music HD, il servizio di Amazon che permette di ascoltare musica in alta qualità senza alcuna limitazione, ha lanciato una promozione speciale che consente ai nuovi iscritti di abbonarsi gratuitamente per tre mesi.

APPROFITTA SUBITO DELLA PROMOZIONE!

Dal 22 febbraio all’8 marzo 2021, tutti i nuovi clienti che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited possono iscriversi ad Amazon Music HD gratis per 3 mesi.

Questa promozione permette di avere accesso in modo completamente gratuito a migliaia di brani, anche offline, in alta qualità.

La promozione è valida per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Music Unlimited.

Al termine del periodo d’uso gratuito, Amazon Music HD si rinnoverà a 14,99 euro al mese, ma puoi disdire in qualsiasi momento.

La promozione lanciata da Amazon è limitata a un solo cliente e a un solo account, ed è quindi utilizzabile unicamente per gli abbonamenti individuali. L’offerta, inoltre, non è cumulabile con altre promozioni in corso.

APPROFITTA SUBITO DELLA PROMOZIONE!

Ti potrebbero interessare:

6 VINI + 15 SPECIALITA’ GASTRONOMICHE A UN PICCOLO PREZZO

CASHBACK ENTEROGERMINA

SAMSUNG RISPARMIA CON IL CASHBACK

SET DI PIATTI INCLUSO NEL PREZZO CON GIORDANO VINI

MIGLIORI CANALI DI OFFERTE E CODICI SCONTO

15€ CON FLOWE

AMAZON PRIME STUDENT GRATIS PER 90 GIORNI

NETFLIX A BASSO COSTO

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAMSCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.