15.2 C
Rome
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeZavviZavvi: WandaVision, magliette e Funko! Pop esclusivi in offerta

Zavvi: WandaVision, magliette e Funko! Pop esclusivi in offerta

Ecco la promozione lanciata su Zavvi dedicata ad una delle serie TV del momento: WandaVision!

- Advertisement -

Scopri il merchandising di WandaVison su Zaffi

Il noto store online Zavvi ha lanciato una promozione molto interessante dedicato ad una delle serie TV del momentoWandaVision.

Per chi ancora non lo sapessi WandaVision ha debuttato sulla piattaforma streaming Disney+ il 15 gennaio, è la prima serie tv prodotta dalla Marvel composta da 9 episodi in uscita a cadenza settimanale.

La storia gira attorno a Wanda Maximoff e Visione e si tratta di un vero e proprio omaggio al mondo delle sitcom americane dagli anni Cinquanta ad oggi. Ma non tutto è come sempre, e ben presto la loro vita perfetta si rivela solo un’illusione

In occasione del finale di WandaVision arrivato proprio oggi sulla piattaforma Disney+, su Zavvi è disponibile un bundle esclusivo che vi permetterà di celebrare la prima serie Marvel della piattaforma. Il bundle è composto da una maglietta e da un funko Pop! a scelta della serie, e per ricevere entrambi i prodotti al prezzo totale di appena 21,99€ non dovrete far altro che selezionare quello di vostro gradimento tra la selezione proposta da Zavvi, e poi nel carrello il prezzo verrà automaticamente modificato.

- Advertisement -

Se anche voi avete apprezzato le vicende raccontate in Wandavision e vi siete affezionati ai suoi personaggi, Zavvi vi consente di portarli con voi ovunque andiate.

Non hai mai fatto un’acquisto su Zavvi?
Iscriviti GRATIS da questo link e ottieni il 10% di sconto

Funko Pop! e T-shirt di Wandavision

I Funko Pop! disponibili nella promozione ritraggono Visione nella sua tuta bianca e la malvagia strega Agatha Harkness.

Le magliette, disponibili sia per lui che per lei in colorazione bianca o nera, presentano una bellissima stampa a tema nella parte frontale, con il logo WandaVision ed i protagonisti (Wanda e Visione).

- Advertisement -
 

Tutti i prodotti venduti da Zavvi sono dotati di licenza ufficiale e, per quanto riguarda i materiali, le T-Shirt sono state realizzate al 100% in cotone, a parte quelle non bianche, che presentano un 90% cotone e 10% poliestere, mentre le felpe sono state create al 70% in cotone ed al 30% in poliestere.

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI