NASTRO TELEFONIA

ho. Più Passi che Giga – Sfida il tuo consumo mensile di Giga

⏱ Tempo di lettura 2 minuti

ho. Più Passi che Giga è la nuova iniziativa del virtuale ho.Mobile che premia chi cammina di più. Sfida il tuo consumo mensile di Giga!

ho. Più Passi che Giga

Fino al 31 maggio i clienti dell’operatore telefonico dovranno cercare di raggiungere più passi che giga internet consumati per vincere un coupon sconto.

Come partecipare all’iniziativa

Per prima cosa è necessario aggiornare l’app ufficiale di ho.Mobile all’ultima versione ed avere un’offerta attiva. Basterà, poi, accedere alla sezione dedicata “ho.Più Passi che Giga” e collegare lo smartphone alla sfida, visto che verranno registrati i passi fatti dal cliente. Fatto questo lo smartphone sarà pronto a misurare ogni percorso svolto. Ogni 10.000 passi effettuati verrà conteggiato 1 GigaPasso e se il numero di GigaPassi mensili supererà quello dei Giga consumati con la navigazione, il cliente avrà vinto la sfida. A questo punto nell’app comparirà uno sticker come riconoscimento simbolico dell’obiettivo raggiunto.

Premi “ho.Più Passi che Giga”

ho.Mobile mette in palio un codice sconto di 10 euro sull’acquisto di una Xiaomi Mi Smart Band 5 da utilizzare sul sito Mi.com, riscattabile fino al 30 giugno 2021. Inoltre l’operatore telefonico, per ridurre l’impatto del trasporto di sim e l’aumento di Co2, si impegna a piantare un albero con Treedom ogni 1000 Tera di dati risparmiati dai suoi clienti tra Italia, Africa e Centro America. Sono già 2001 gli alberi piantati nella foresta di ho.Mobile per una vera e propria boccata di aria fresca.

Puoi visionare i Termini e Condizioni dell’iniziativa cliccando QUI

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.