21.2 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLegoLa "Mappa del Mondo" è in arrivo nel LEGO Store con i...

La “Mappa del Mondo” è in arrivo nel LEGO Store con i suoi 11,695 pezzi

Il set LEGO Art Mappa del mondo #31203 è in arrivo sui LEGO Store a partire dal 1 giugno 2021 e ha anche la sua colonna sonora

Mappa del Mondo LEGO Art

- Advertisement -

Il nuovo set LEGO Art Mappa del mondo offre agli adulti e alle loro famiglie un’esperienza di costruzione stimolante e coinvolgente per aiutarli a rilassarsi e ricaricarsi mentre ricordano i ricordi delle vacanze del passato o iniziano a pianificare escursioni future.

LEGO Art Mappa del mondo #31203 è il più grande set LEGO di tutti i tempi con i suoi 11.695 pezzi

Con i suoi 11.695 pezzi, il nuovissimo set LEGO Art Mappa del mondo #31203 batte ancora una volta il record del numero più alto di pezzi, spingendo fuori il Colosseo #10276 dello scorso anno con i suoi 9036 pezzi.

Come i set artistici rilasciati in precedenza, Mappa del mondo #31203 è costituito principalmente da tessere rotonde 1 × 1 che creano i continenti e gli oceani. Il set è costruito su 40 piastre base interconnesse che possono essere disposte in 3 modi diversi. Indipendentemente dalla disposizione, il set è alto 65 cm e largo 104 cm.

Piastre LEGO Mappa del mondo

- Advertisement -

Personalizzazione

Il set può essere personalizzato per essere una vera e propria espressione dello stile di ogni costruttore: puoi seguire le istruzioni durante la costruzione degli oceani e creare una mappa batimetrica (che mostra la profondità delle acque) oppure i costruttori possono esprimersi in modo più libero e creativo disponendo le piastrelle come desiderano

Mappa del mondo LEGO personalizzata              Mappa del Mondo standard

Il set LEGO Art Mappa del mondo include spille che consentono di contrassegnare i luoghi che hanno già visitato o che vorrebbe visitare in futuro.

Inclusi nel set anche una cornice in mattoni bianchi insieme a due elementi per appendere il set alla parete. Simile ad alcuni dei set artistici rilasciati in precedenza, come Marvel Studios Iron Man, Marilyn Monroe di Andy Warhol e The Beatles , la Mappa del Mondo include anche una colonna sonora che il costruttore può ascoltare durante la costruzione.

cornice e elementi inclusi nel set

La colonna sonora presenta storie di viaggio di Syazwani Baumgartner, Torbjørn C. Pedersen, Dane & Stacey, Ernest White II e Fiorella Groves.

- Advertisement -

Fiorella Groves, Creative Lead per LEGO Art, ha commentato: “Sappiamo che i nostri fan adulti adorano viaggiare, ma molti non sono stati in grado di farlo da oltre un anno. Abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore per aiutare a esplorare il mondo mentre ci si rilassava nel comfort della loro casa che permettere loro di costruire, ricostruire, pianificare e ricordare attraverso la costruzione. Ci auguriamo che la mappa del mondo di LEGO Art ispiri nuove avventure in alcuni e aiuti altri a rivivere e celebrare meravigliosi ricordi di viaggio del passato “.

Dal 1 Giugno su LEGO Store

La mappa del mondo sarà disponibile su LEGO.com e nei LEGO Store a partire dal 1° giugno 2021 al prezzo di 249,99 euro. Arriverà invece nei migliori negozi di giocattoli di tutto il mondo a partire dal prossimo 1 agosto 2021.

 CLICCA QUI PER ACQUISTARE LEGO ART MAPPA DEL MONDO

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI