7.8 C
Rome
venerdì, Dicembre 3, 2021

A Natale regala un alveare 3Bee. Stupirai con un gesto dolce e sostenibile!

Cerchi un regalo particolare e sostenibile, ma non hai abbastanza tempo e nessuna idea regalo originale in mente? Regalare un alveare 3Bee è il regalo perfetto, una sorpresa dolce e sostenibile. Insieme, tu e la persona che riceverà il regalo proteggerete le api e il pianeta, gustando direttamente a casa del miele artigianale e genuino.

Regala un alveare 3Bee a Natale

Questo Natale regala un alveare 3Bee

- Advertisement -

Regalare un alveare è un regalo ecosostenibile ed ecologico. Grazie a 3Bee puoi scegliere di regalare l’adozione di un alveare a distanza, scegliendo l’apicoltore della zona e il miele che preferisci. La persona a cui lo regali riceverà l’attestato di adozione personalizzato, la possibilità di monitorare da remoto tramite l’App l’alveare e il miele, che verrà spedito direttamente a casa una volta pronto

Ma facciamo un passo indietro.

Perché le api sono così importanti per noi e per il nostro pianeta? Le api sono insetti fondamentali, dal loro quotidiano lavoro di impollinazione dipende più del 70% del cibo che ogni giorno mettiamo sulle nostre tavole. Anche circa il 90% delle piante spontanee e selvatiche dipendono da loro!

- Advertisement -

Questo ci fa capire quanto sono importanti per il nostro pianeta, l’ambiente, gli ecosistemi e la biodiversità. Il mondo non sarebbe più lo stesso senza il loro prezioso lavoro di impollinazione. Sfortunatamente, sono sempre maggiori le minacce al benessere e alla salute di questi insetti: inquinamento ambientale, cambiamenti climatici, malattie, parassiti e agro farmaci sono solo alcuni dei responsabili.

È qui che entra in gioco il lavoro dell’apicoltore, che quotidianamente si prende cura degli alveari, cercando di salvaguardare la vita delle api stesse. Per questa ragione, regalare un alveare monitorato con la tecnologia 3Bee è l’iniziativa perfetta per sostenere gli apicoltori e proteggere le api e l’ambiente.

Perché scegliere un alveare 3Bee?

Regalando un alveare 3Bee non solo proteggi le api, ma grazie alla tecnologia aiuti gli apicoltori a prendersi cura delle api stesse, consentendo lo sviluppo e la crescita della famiglia.

  • Un regalo sostenibile ed etico: scegliere un alveare 3Bee significa sostenere le api e gli apicoltori che se ne prendono cura ogni giorno;
  • Un regalo che aiuta l’ambiente: aiutando le api, si aiuta anche l’ambiente. Più api ci sono, più piante vengono impollinate e più si contengono le emissioni di anidride carbonica;
  • Sostieni gli apicoltori: tutti gli alveari adottabili sono gestiti da apicoltori locali italiani, che utilizzano i dispositivi 3Bee per gestire al meglio il lavoro e avere sotto controllo la salute delle api.

Adottando un alveare si può seguire direttamente dall’App, proprio come un apicoltore, tutti i parametri che controlla l’apicoltore stesso.

  • Prodotto sano e genuino: a fine stagione apistica, la persona che riceverà il regalo, riceverà direttamente a casa il miele prodotto dall’alveare.

Quanto costa regalare un alveare 3Bee?

Il programma di adozione ha diversi livelli di affiliazione: dal livello base, che costa 12€ l’anno, fino al livello più premium che arriva a 112,50 l’anno. A seconda del livello scelto, riceverai a casa da 0.5 a 5kg di miele, 100% artigianale, mentre è sempre assicurato un attestato di adozione, e il monitoraggio del proprio alveare, con dati su peso, temperatura, umidità e intensità sonora.

Come regalare un alveare?

Come regalare un alverare 3Bee

Pochi e semplici click ti permetteranno di fare un dono sostenibile ed etico: scegli l’apicoltore, il miele e il piano di adozione che vuoi regalare.

Ci sono tre modalità differenti per regalare l’adozione di un alveare:

  • Il buono regalo “aperto” dove chi riceverà la card regalo potrà divertirsi a scegliere il miele, la fioritura e l’apicoltore che preferisce;
  • Personalizzato, dove chi regala l’alveare ha ben chiari i gusti di chi riceverà il regalo e quindi può scegliere direttamente e in fase di acquisto flaggare l’opzione regalo;
  • Consigliato, dove sarà sempre chi regala l’adozione a scegliere tra gli alveari consigliati, ancora in cerca di un apicoltore digitale.

Cosa si riceverà dopo l’adozione?

Puoi scegliere di consegnare il regalo di persona, oppure, in caso di regali a distanza, inviarlo via mail inserendo i dati della persona a cui recapitarlo.

Il destinatario riceverà:

  • Il certificato di adozione personalizzato;
  • Le credenziali per accedere all’app di 3Bee per monitorare giornalmente la crescita e lo sviluppo del tuo alveare;
  • Il miele prodotto dalle api adottate alla chiusura della stagione apistica (sempre nel rispetto dei tempi di produzione delle api e dell’apicoltore).

Il programma ideato da 3Bee permette ai cittadini di sostenere un apicoltore; in cambio si riceve del miele e la soddisfazione morale di aver contribuito a salvaguardare il pianeta.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI