5.4 C
Rome
venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNewsDisservizi DAZN: ennesimi rimborsi in arrivo dopo Inter-Napoli ma il governo convoca...

Disservizi DAZN: ennesimi rimborsi in arrivo dopo Inter-Napoli ma il governo convoca l’azienda

Anno nuovo, disservizi vecchi targati DAZN. Per l’ennesima volta i problemi tecnici della piattaforma hanno impattato la possibilità degli abbonati di vedere una delle partite di cartello della 16a giornata, vale a dire Inter-Napoli del 4 gennaio. Non un bel biglietto da visita per DAZN, che non più tardi di qualche giorno fa, aveva lanciato le tariffe aggiornate per i nuovi abbonati, prevedendo rincari e fronte di un servizio che non spicca certo per qualità e affidabilità. E così, le proteste degli utenti, inferociti per i continui problemi di trasmissione,  non si sono fatte attendere: i social sono stati inondati di messaggi di protesta e di scherno verso l’azienda inglese.

DAZN disservizi

Nel giro di sole 24 ore il Codacons ha già provveduto a presentare un esposto ad Agcom affinché intervenga nuovamente sui disservizi della piattaforma ed anche l’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi minaccia azioni legali per tutelare gli abbonati.

- Advertisement -

A nulla, quindi, sono servite le scuse e le giustificazioni addotte da DAZN, secondo la quale la colpa dei problemi di visione sarebbe da imputare ad un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server utilizzati da DAZN. La piattaforma assicura che rimborserà i clienti impattati in automatico, senza bisogno di presentare alcuna richiesta, ma ciò non toglie che i continui disservizi abbiano seriamente minato la credibilità dell’azienda nei confronti dei consumatori.

E, forse, anche in quelli di Lega e Governo, visto che il ministro Urso ha convocato per il 10 gennaio un tavolo urgente a cui sono invitati, oltre a DAZN, anche il Ministro dello Sport Abodi e i vertici della Serie A. Una mossa, questa, per “provare a fare chiarezza sulle azioni che la società intende prendere, investimenti in rete e tecnologia, al fine di rispondere alle esigenze degli utenti”.

E voi avete incontrato difficoltà nella visione di Inter-Napoli o Udinese-Empoli?


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock