Negli ultimi anni, specialmente durante il periodo della pandemia da Covid19, c’è stato un largo uso di piattaforme streaming per svago e divertimento come Netflix o Disney+. I prezzi però non sono proprio alla portata di tutti, soprattutto se consideriamo gli account premium. Ma in nostro aiuto giungono varie piattaforme con cui è possibile risparmiare in modo significativo. Avrai sicuramente sentito parlare di piattaforme che offrono servizi di condivisione come Together Price, cioè che fanno da tramite tra i vari utenti per condividere un loro servizio già attivo.
Oggi vogliamo parlarti di GasGo, una piattaforma online progettata per consentire agli utenti di condividere abbonamenti premium, completamente automatizzata, infatti scelto il servizio e pagato il corrispettivo si riceveranno subito le credenziali di accesso. E in caso di problemi ci si dovrà interfacciare solo col servizio clienti. Abbiamo studiato la piattaforma e analizzato tutti i pro e i contro in questa breve guida.
Aggiornamento Gennaio 2023: Gamsgo risulta inaccessibile in Italia
Gamsgo risulta non accessibile e non funzionante in Italia e tutto questo pare assurdo, visto che i siti simili come TogetherPrice, Sliiit e Diveedi risultano funzionanti e accessibili in Italia. Vi segnaliamo quindi il nuovo indirizzo aggiornato e funzionante per accedere a Gamsgo.
Questo link sarà sempre controllato, aggiornato e funzionante e ti permetterà di accedere a Gamsgo per acquistare i tuoi abbonamenti condivisi a prezzi super scontati.
GamsGo è legale?
Partiamo subito dalla domanda più scomoda: GamsGo è legale? GamsGo permette di condividere gli account di tantissimi servizi digitali, ma bisogna tener presente che attualmente la maggior parte dei servizi che offre la piattaforma come Netflix, Spotify, Dazn consentono la condivisione dei loro piani multi-account nello stesso nucleo domestico.
Sarebbe quindi fuori dai termini e condizioni condividere il proprio account con un perfetto sconosciuto.
Sappiamo però che Netflix ha annunciato la nuova formula “Aggiungi una casa (“Add a home”) che consente di accedere allo streaming da più location, ovviamente a fronte di una spesa extra per ogni Ip diverso dal principale. L’obiettivo della società è trovare un modo per far pagare la condivisione degli account, evitando la fuga di coloro che fino a oggi lo hanno fatto senza costi aggiuntivi. La formula “Add a home” è tutt’ora in fase di test in America Latina, ma prima o poi arriverà anche in Italia. Quando succederà la piattaforma effettuerà i controlli valutando parametri come l’indirizzo IP, il codice identificativo dei dispositivi e l’attività generata dall’account. La connessione da abitazioni differenti rispetto a quella principale sarà tollerata per un periodo massimo di due settimane, dopodiché la riproduzione risulterà bloccata chiedendo di mettere mano al portafoglio.
Temu: come funziona e come ricevere 100€ di promo benvenuto
Quali account è possibile condividere
Nella piattaforma GamsGo è possibile condividere account:
- Netflix
- Spotify
- Disney+
- prime Video
- DAZN
- HBO Max
- Tidal
- Deezer
Quanto costa GamsGo?
GamsGo offre un servizio più economico rispetto ad altre simili piattaforme di condivisione come Together Price o Diveedi. Vuoi un esempio? Un abbonamento a Netflix ti costerà solo 3,67 euro invece dei 5,49 di Together Price.
Gamsgo: guida al funzionamento
Come iscriversi a GamsGo
Il primo passo che devi compiere per utilizzare GamsGo è collegarti alla pagina principale del servizio e cliccare in alto su “abbonamento” per creare il tuo account: l’operazione è completamente gratuita e richiede pochissimo tempo. Inoltre, può essere portata a termine allo stesso modo sia da computer che da smartphone e tablet. Per iscriverti basterà inserire la tua mail e richiedere il codice di verifica. Ora apri la tua posta elettronica e copia il codice di verifica incollandolo nella pagina di registrazione del sito. Accetta termini e condizioni mettendo la spunta subito sotto il campo del codice di verifica e premi sul pulsante Accedi senza registrazione. E’ stato facile vero? In alternativa, se il primo metodo ti risultasse troppo complicato, puoi registrarti usando Facebook o Google.
Come creare un gruppo condivisione
Ora che sei ufficialmente iscritto alla piattaforma, puoi iniziare a creare un gruppo di condivisione del tuo account premium. Ma come si crea un gruppo di condivisione?
Clicca in alto su il bollino rotondo GG in alto e seleziona “Pannello rivenditore”. Ora clicca su “Aggiungi abbonamento” e seleziona la piattaforma che intendi condividere, per esempio Netflix. Il sito ti chiederà la quantità di slot condivisi e il numero di mesi. Come è facile dedurre, maggiore è il numero di slot e più si abbasserà il prezzo del servizio che pagherai mensilmente. Tieni presente che l’acquisto dell’account Netflix come rivenditore è subordinato all’acquisto di crediti che potrai pagare solo con criptovalute.
SEI INTERESSATO AGLI ERRORI DI PREZZO?
Nel nostro Canale Telegram “Errori e Bombe” potrai accedere a tutte le segnalazioni riguardanti offerte bomba ed Errori di Prezzo. Teniamo a segnalare il fatto che il nostro è un servizio totalmente GRATUITO.
Come partecipare a un gruppo di condivisione
Come avrai potuto notare realizzare un gruppo condivisione non è alla portata di tutti poiché non tutti possiedono un portafoglio di criptovalute per poter pagare i crediti necessari. Sicuramente partecipare ad un gruppo di condivisione è molto più semplice, infatti sono necessari pochi click. Ecco i passi da seguire:
- Clicca sull’icona in alto a destra con le iniziali GG e seleziona la voce Abbonamento.
- Noterai subito le varie applicazioni a cui potrai accedere, con tanto di costo in prima vista.
- Seleziona quindi il gruppo condivisione della piattaforma a cui desideri partecipare e clicca su Acquista subito.
- Accederai ad altre informazioni per capire se ci sono slot liberi e se il servizio offerto è proprio quello che stavi cercando. Specifica per quanti mesi vuoi abbonarti, un eventuale coupon (usando il coupon
YJEDG
otterrai il 5% di sconto sull’acquisto di un account Netflix e il 2% di sconto sull’account Disney+, Spotify, DAZN, Tidal, Youtube, Deezer e Crunyroll). Ora premi su Vai al pagamento per seguire tutta la transazione.
- Potrai pagare il servizio tramite qualsiasi metodo di pagamento ad eccezione di Paypal.
Bisogna però sottolineare che non tutti i servizi possono essere pagati mensilmente. Per partecipare a gruppi di condivisione come Disney+ dovrai obbligatoriamente selezionare l’abbonamento annuale.
Opinioni su GamsGo: Trust Pilot
Leggendo i commenti di Trustpilot noterai che gli utenti amano particolarmente GamsGo poiché offre un’assistenza clienti eccellente e soprattutto la ricezione dei dati di accesso agli account in tempi rapidissimi. «Funziona alla perfezione e permette di risparmiare parecchio condividendo l’abbonamento Netflix» oppure «Molto interessante, ho due abbonamenti, ma ne farò degli altri, perché, oltre molto conveniente, facile entrare, ho avuto un problema, ma con l’assistenza ho risolto il tutto.»
Efficienza assistenza GamsGo
Il servizio di assistenza da quanto leggiamo su Trust Pilot è davvero ben fatto e vi permette di avere a disposizione un supporto 24/7 anche su dubbi o incertezze. Inoltre contattare il servizio assistenza è veramente semplice: potrai utilizzare una piccola chat che trovi in basso su ciascuna pagina del sito. Cliccaci sopra e scrivi la tua domanda in attesa che qualcuno ti risponda.
Quali sono le alternative a GamsGo
Attualmente ci sono 3 alternative al servizio GamsGo, eccole elencate qui di seguito:
- Together Price: la prima alternativa più famosa è sicuramente questa piattaforma, anche se il costo complessivo è leggermente più alto, ma ti offre un’infinità di servizi e tantissimi utenti pronti a condividere o partecipare ai gruppi.
- Spliiit: negli ultimi mesi è in grande ascesa. Piattaforma che si posiziona alla pari con Together Price, ma con prezzi sicuramente più concorrenziali.
- Diveedi: Azienda italiana di condivisione con prezzi molto simili a Together Price.
Ti potrebbero interessare
- Black Friday Amazon 2023: ecco le ultime offerte bomba per il Cyber Monday
- Black Friday Amazon 2023: quali sono le offerte imperdibili attive da oggi
- DonnaD: scopri come ottenere in omaggio un campione di Pril Excellence 4in1 Caps!
- Amazon Black Friday 2023: Verifica se hai diritto a un Buono Sconto da 10€
- Amazon estende il periodo di reso: fino al 31 gennaio 2024 per restituire gli acquisti
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE