26.9 C
Rome
domenica, Settembre 25, 2022
HomeNASTRO TELEFONIALa fibra Iliad pronta a rivoluzionare il mercato italiano: prezzi stracciati e...

La fibra Iliad pronta a rivoluzionare il mercato italiano: prezzi stracciati e tanta velocità

La fibra targata Iliad è finalmente realtà: con una presentazione convincente Benedetto Levi, CEO dell’azienda, promette tanta velocità ad un prezzo piccolo piccolo. Con la garanzia della trasparenza tipica dell’operatore low cost francese.

E, in un momento di forte aumento dei prezzi dovuto ai rincari delle bollette e delle materie prime, siamo sicuri che in tantissimi si faranno ingolosire da un’offerta che non teme rivali. Già, perché le tariffe, oltre ad essere estremamente convenienti, hanno il tanto agognato “PER SEMPRE” scritto nero su bianco e puntano sulla trasparenza che ha portato Iliad, in pochi anni, ad acquisire un’importante fetta del mercato mobile italiano.

Fibra Iliad

Le tariffe per la fibra Iliad: a partire da 15,99 euro per i già clienti

Nella sua presentazione Levi ha puntato molto sulla filosofia che da sempre contraddistingue Iliad: qualità del servizio, trasparenza sui costi e quel “per sempre” che garantisce una tariffa per la vita. Se anche tu non ne puoi più di offerte poco chiare e sorprese poco piacevoli, allora questa è la promo che fa per te.

Nel dettaglio l’offerta di Iliad comprende:

  • Velocità fino a 5 Gbit/s complessivi in download e 700 Mbit/s in upload;
  • Modem router Iliadbox in comodato d’uso gratuito. In caso di disdetta dovrà essere restituito, pena il pagamento di 149 euro;
  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso fissi in più di 60 Paesi nel mondo;
  • Segreteria telefonica;
  • Prezzo garantito per sempre, senza vincoli e costi nascosti.
- Advertisement -

Per i prezzi, si parte da 15,99 euro al mese per chi è già cliente Iliad sul mobile fino ad arrivare a 23,99 euro per chi, invece, non lo è. La velocità di connessione, grazie alla collaborazione con OpenFiber, è sicuramente importante perché garantita da “fibra pura”, ovvero una connessione che giunge fino alle case di 7,5 milioni di italiani senza utilizzare il classico doppino di rame che finisce per rallentare la velocità. 

Fibra Iliad costi

Per attivare la gustosa offerta non devi far altro che visitare la pagina ufficiale dell’offerta e verificare innanzitutto la copertura cliccando sull’apposito bottone. Se casa tua è coperta dalla connessione ricorda che è richiesto un contributo di attivazione di 39,99 euro (una tantum).

Iliad è pronta a rivoluzionare anche il mercato del fisso. E tu, sei pronto alla rivoluzione?


- Advertisement -

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock