15.8 C
Rome
giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNASTRO OFFERTEOfferta esclusiva Audible: per te 60 giorni di ascolto GRATIS!

Offerta esclusiva Audible: per te 60 giorni di ascolto GRATIS!

Audiolibri, podcast e altri prodotti audio digitali su Audible usufruibili gratuitamente per 60 giorni. Che aspetti? Hai tempo sino al 15 novembre 2022 per iscriverti e approfittare dell’offerta. Ecco tutto quello che devi sapere su Audible

Audible gratis per 60 giorni

Cos’è Audible?

Audible è la piattaforma di Amazon dedicata ai podcast, le trasmissioni radio online a puntate, e agli audiolibri, ovvero le registrazioni audio che contengono un libro letto ad alta voce da uno o più persone. Dietro la voce che racconta la storia tramite l’audiolibro, spesso si nascondono autori, personaggi dello spettacolo o della cultura.

L’audiolibro è un’ottima alternativa alla lettura classica, che può far assaporare un buon libro anche a chi ha poco tempo da dedicare alla lettura, ascoltando la storia ovunque si trovi, grazie a una semplice applicazione e un paio di cuffie. Insomma, grazie agli audiolibri puoi vivere le storie dei tuoi personaggi preferiti anche mentre sei in palestra, stai cucinando o in qualsiasi altro momento della giornata in cui sei impegnato e non puoi metterti seduto a sfogliare le pagine di un buon libro.

Quanto costa Audible

- Advertisement -

Audible, il servizio di Amazon a pagamento dedicato all’ascolto di audiolibri, può essere utilizzato su disponibili mobili e da computer, anche in modalità offline.

Per poter usufruirne, è necessario sottoscrivere un abbonamento, il cui costo è di 9,99€/mese, dopo 30 giorni di prova gratuita rivolti a coloro che attivano il servizio per la prima volta. L’attivazione prevede il rinnovo automatico al termine della prova, ma non vi sono vincoli contrattuali, in caso di disdetta. Infatti, dopo aver attivato Audible da Android o iOS, ma anche da computer, tramite il sito Web o utilizzando l’app per Windows 10, è possibile disdire la sottoscrizione in qualsiasi momento, agendo attraverso il pannello relativo alle impostazioni del proprio account.

Requisiti e dispositivi compatibili

Puoi utilizzare Audible tramite l’applicazione gratuita disponibile sia su Android che su iOS. Inoltre è disponibile anche per dispositivi con Windows 10, tramite Microsoft Store. Potrai portare i tuoi libri e i tuoi podcast ovunque, senza nemmeno il bisogno di una connessione a Internet! Audible infatti, è utilizzabile anche off-line così da non lasciarti mai senza i tuoi podcast e le tue storie preferite.

I vantaggi di Audible

Audible: vantaggi e come registrarsi
- Advertisement -

L’abbonamento ad Audible Italia ti permette di avere:

  • Accesso illimitato a tutti gli audiolibri, podcast e serie originali Audible presenti nel catalogo.
  • Primi 30 giorni gratuiti, poi il tuo abbonamento prosegue automaticamente a 9,99€ al mese.
  • Accesso all’App gratuita Audible, compatibile con tutti i dispositivi Android, iOS e Windows 10. In questo potrai ascoltare i tuoi titoli preferiti ovunque tu sia, anche offline. Inoltre, Audible è accessibile anche tramite Alexa.
  • Cancella quando vuoi, senza alcun obbligo. Il tuo abbonamento si rinnoverà ogni mese e se cancelli entro il prossimo ciclo di fatturazione avrai accesso ai contenuti Audible fino al termine della mensilità corrente.

Attiva la prova gratuita di ben 60 giorni gratis

Se sei deciso ad iscriverti al servizio Audible, puoi usufruire di una prova gratuita che ti permette di ascoltare i migliori titoli per 60 giorni senza alcun costo.

Se sei già in possesso di un account Amazon ti puoi registrare in pochi click. Dopo esserti iscritto alla prova gratuita, il sistema ti indirizza automaticamente verso lo scaricamento dell’applicazione con la quale potrai ascoltare gli audiolibri.

Ma vediamo tutto nei dettagli

Come iscriversi ad Audible

Segui questi piccoli passi:

  • Recati alla pagina della promozione e clicca su “utilizza codice
  • Accedi con le tue credenziali Amazon oppure crea un nuovo account
  • Registrati compilando tutti i campi richiesti su Audible.it e il gioco è fatto!

Quando ti registri per il periodo di prova, la tua Banca potrebbe chiederti di autorizzare il tuo metodo di pagamento. Ti confermiamo che nessun addebito verrà effettuato in questo momento ma solo alla fine del periodo di prova se rimani iscritto a Audible. Dopo il periodo di prova, pagherai 9,99EUR/mese e potrai annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

- Advertisement -

Ora puoi ascoltare migliaia di Audiolibri e podcast originali SENZA LIMITI!

Riceverai una mail di benvenuto e alcune informazioni in merito al servizio attivato



Come si utilizza il servizio

Come usare Audible

Usare Audible è davvero un gioco da ragazzi: dopo aver scelto l’audiolibro che vuoi ascoltare clicca su “Aggiungi alla libreria” e successivamente su “Avvia ora”. Si aprirà un pop-up e la riproduzione inizierà automaticamente.

Potrai aumentare la velocità di riproduzione in modo da ridurre il tempo di ascolto (1). La funzione Capitoli ti fa navigare velocemente all’interno delle diverse sezioni dell’audiolibro in modo da poter raggiungere subito quello di tuo interesse (2), mentre cliccando sulla voce Segnalibro, potrai creare un punto di accesso rapido per riprendere l’ascolto da dove lo avevi lasciato oppure potrai aggiungere una nota. Potrai cliccare sulle frecce rivolte verso destra e sinistra con l’icona del numero 30, e portare così avanti o indietro di 30 secondi la riproduzione in base al punto in cui ti trovi (3). Nella barra in alto, invece, puoi verificare il tempo mancante al termine dell’audiolibro (4). Inoltre una funziona interessante è quella che permette di scaricare l’audiolibro sul dispositivo per poi riprodurlo offline, in questo modo si può utilizzare il servizio anche offline.

Nella versione da Mobile potrai notare la funzione Spleep Timer, che consente di scegliere la durata di tempo massima della riproduzione, in modo da non rischiare di addormentarti improvvisamente e perderti la lettura.

Come annullare l’abbonamento

Come già anticipato nei paragrafi precedenti puoi disattivare il tuo abbonamento Audible in qualsiasi momento.

Vediamo come:

  • Accedi al sito Audible.it
Come annullare l'abbonamento ad audible
  • Ora vai in alto a destra della pagina su “Ciao, il tuo nome!” o su Accedi se non hai effettuato l’accesso.
  • Clicca su “Dettagli dell’Account” come da foto
  • Successivamente su “Cancella l’Iscrizione”
  • Seleziona la motivazione della cancellazione
  • e clicca su “Cancella Abbonamento”
  • Attendi l’aggiornamento della pagina e continua ad ascoltare Audible fino alla fine dei 60 giorni gratis.

Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock