9.8 C
Rome
sabato, Gennaio 18, 2025
HomeOmaggiRichiedi gratuitamente il Pane di Sant’Antonio 2022

Richiedi gratuitamente il Pane di Sant’Antonio 2022

Anche quest’anno si rinnova la Tradizione del Pane di Sant’Antonio, il simbolo della Carità Antoniana in virtù della quale i Frati della Basilica di sant’Antonio di Padova, con le loro opere, aiutano da sempre le famiglie in difficoltà e i più poveri. Richiedilo Gratis entro il 18 maggio 2022.

Richiedi il pane di Sant'Antonio 2022

- Advertisement -

La nascita della tradizione

Tutto ebbe inizio con il Miracolo di Tommasino.
‍‍
Una mattina la madre del piccolo Tommasino lo lasciò in casa da solo e lo ritrovò poco dopo senza vita. Disperata, la signora invocò l’aiuto del Santo e fece un voto: se avesse ottenuto la grazia avrebbe donato ai poveri tanto pane quanto era il peso del bambino. Il figlio tornò in vita!

Gli effetti di quel miracolo durano ancor oggi, proprio attraverso la tradizione del Pane di sant’Antonio e della Carità Antoniana.

Come richiedere gratuitamente il Pane di Sant’Antonio

Per fare richiesta del Pane di Sant’Antonio vai alla pagina dedicata all’iniziativa, compila il form con tutti i dati richiesti quali nome, cognome e indirizzo.
Riceverai una mail di conferma e il pane verrà spedito entro il 13 giugno 2022, così che tu possa condividerlo con la tua famiglia.

Verranno accettate solo le richieste pervenute entro il 18 maggio 2022 o fino ad esaurimento scorte, per cui affrettati. L’iniziativa è riservata solo ai residenti in Italia.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

- Advertisement -

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GLI ULTIMI ARTICOLI