21.2 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLegoLa scarpa Adidas più celebre ora è una superstar LEGO

La scarpa Adidas più celebre ora è una superstar LEGO

Dal 1 luglio sarà disponibile su LEGO store il nuovo set LEGO adidas originals Superstar #10282, completa di lacci e scatola da scarpe!

Set Lego scarpe Adidas

- Advertisement -

Adidas costruisce la sua sneaker superstar, in stile LEGO

Dal 1 luglio sarà disponibile una versione a mattoncini delle iconiche sneaker Adidas Superstar, completa persino di lacci e scatola da scarpe. Siamo sicuri che sarà una bella notizia per i fan delle sneaker e dei LEGO che potranno aggiungere un altro nuovo prodotto alla loro collezione, anche se questa scarpa non è da indossare!

I design dell’azienda di giocattoli sono stati in grado di rappresentare in modo fedele le sneaker originali con un set che riproduce la famosa punta a conchiglia, le tre strisce dentellate, il logo adidas sulla linguetta del tallone e altri elementi grafici Originals Superstar.

iconiche scarpe Adidas set lego

Dettagli del set LEGO adidas Originals Superstar #10282

Il set è composto da 731 pezzi e misura 12 cm di altezza, 27 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza. Con questo set potrai costruire una sola scarpa, per cui volendo ricreare il classico paio, sarà necessario acquistare due copie del set.

Per quanto riguarda la confezione, la scatola del set LEGO #10282 adidas Originals Superstar è una replica perfetta dell’elegante scatola da scarpe nella quale viene venduta la scarpa originale.

- Advertisement -

scatola set LEGO scarpe adidas
Ovviamente, in un set celebrativo e da esposizione come questo, non poteva mancare la targhetta identificativa del modello e di un supporto per esporre il set.

Prezzo e disponibilità

Il set LEGO adidas Originals Superstar #10282 è disponibile per l’acquisto dal 1 luglio 2021 sullo Store LEGO al prezzo di 89,99€

Clicca qui per visionare il set nel LEGO Store

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

- Advertisement -

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI