17 C
Rome
lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeAmazonAmazon: 15€ di sconto sui libri universitari

Amazon: 15€ di sconto sui libri universitari

Amazon strizza ancora una volta l’occhio agli studenti universitari: dopo l’offerta Prime Student che consente l’accesso all’universo Amazon Prime a prezzo speciale (scontato del 50% e con lungo periodo iniziale in prova gratuita), ora è la volta di un buono sconto da 15 euro a fronte dell’acquisto di 50 euro in libri scolastici.

Amazon riparte dunque da dove aveva iniziato: sconti e grande comodità nella gestione del commercio di libri. L’offerta dedicata agli studenti universitari è in questo caso quantificata in un buono da 15 euro a fronte di un acquisto di libri per un ammontare di almeno 50 euro (cifra sicuramente non complessa da raggiungere).

- Advertisement -

Ecco come ricevere il buono

Dalle ore 10.00 del 7 ottobre 2019 alle ore 23.59 del 30 novembre 2019, regaliamo un buono sconto del valore di 15 euro a fronte di un acquisto di almeno 50 euro, in un unico ordine, scegliendo tra una selezione di titoli presenti in questa pagina e in quelle successive.

Riceverai il buono sconto tramite email al momento della spedizione dell’ordine e potrà essere utilizzato fino al giorno 14 gennaio 2020 per acquisti sul sito www.amazon.it in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, inclusi i libri cartacei, con esclusione eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

HAI TEMPO SINO AL 30 NOVEMBRE 2019

Amazon Prime Student

Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

- Advertisement -

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GLI ULTIMI ARTICOLI