17.6 C
Rome
giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNASTRO AMAZONAmazon: beni di prima necessità al primo posto fino al 5 Aprile

Amazon: beni di prima necessità al primo posto fino al 5 Aprile

Anche il colosso dell’e-commerce cerca di adeguarsi al Covid-19 e lo fa dando la precedenza nel rifornire i propri magazzini ad alcuni prodotti di particolare utilità come articoli sanitari o per la pulizia. Garantiti anche i libri!

Amazon: beni di prima necessità al primo posto fino al 5 Aprile

Amazon privilegia i beni di prima necessità: fino al 5 aprile nei magazzini solo forniture essenziali

Amazon rifornirà i magazzini statunitensi ed europei solo con forniture essenziali fino al 5 aprile, in modo da lasciare più spazio possibile a dispositivi medici e a prodotti per la casa, la cui domanda sta aumentando moltissimo a causa dell’epidemia da Covid-19. La decisione non implica che Amazon non venderà più beni di altro tipo, come giocattoli o cellulari, solo che però potrebbero esaurirsi più rapidamente, o che i venditori dovranno spedirli direttamente agli acquirenti, non potendo utilizzare i magazzini.

Amazon, secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, avrebbe dichiarato: “Abbiamo constatato un aumento degli acquisti online e, di conseguenza, alcuni prodotti come prodotti per la casa e forniture mediche sono esauriti. Per questo motivo, nei nostri centri logistici, abbiamo deciso di dare temporaneamente priorità a questi e ad altri prodotti molto richiesti, in modo da poterli ricevere, rifornire e spedire più rapidamente ai clienti.” Per tutti gli altri prodotti, “abbiamo temporaneamente disabilitato la funzione di creazione di una spedizione. Stiamo adottando le medesime misure nei confronti dei fornitori”.

Ecco cosa continuerà ad essere spedito regolarmente:

▪️ Prodotti Prima infanzia
▪️ Prodotti per la salute e per la casa
▪️ Bellezza e Salute e cura della persona
▪️ Alimentari e cura della casa
▪️ Commercio, Industria e Scienza
▪️ Prodotti per animali domestici

Le altre categorie continueranno ad essere operative ed acquistabili su Amazon, con tempi di spedizione più lunghi fino ad esaurimento delle scorte. Scorte che almeno dalle prime dichiarazioni, per il momento non saranno rifornite. In ogni caso, ad ogni acquisto su Amazon, il sito indicherà sempre la previsione di consegna del prodotto, consentendo all’acquirente di scegliere in base alle sue necessità.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock