Momento davvero difficile e delicato per tutti i residenti della cosiddetta zona rossa. Il consiglio che tutti stanno dando a queste persone è che bisogna rimanere quanto più possibile in casa per evitare che il contagio si diffonda.
Amazon Prime Video Gratis per tutti i residenti della zona rossa sino al 31 marzo 2020
Proseguono quindi le adesioni alla Solidarietà Digitale promossa dal Governo, e proprio in questo contesto Amazon ha deciso di mettere a disposizione la sua piattaforma di streaming Prime Video.
Il regalo in questione sembra destinato all’intera Regione Lombardia in zona rossa e quindi alle 14 province che fanno parte del nuovo decreto del Governo: Modena, Parma, Piacenza, Regio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia).
perciò fino al 31 marzo, tutti i residenti della zona rossa possono mettersi comodi e iniziare a spulciare tutto il catalogo Prime Video. L’attivazione di questa promozione speciale è automatica ed è disponibile da tutti i mezzi di fruizione previsti, come PC, smartphone, tablet e smart TV.
Ti potrebbero interessare
- Fino al 16 febbraio una shopper in omaggio con 2 libri dell’universale Economica Feltrinelli
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE