15.8 C
Rome
giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNASTRO AMAZONAmazon Prime Video gratuito fino al 31 marzo per tutti i residenti...

Amazon Prime Video gratuito fino al 31 marzo per tutti i residenti in zona rossa

Momento davvero difficile e delicato per tutti i residenti della cosiddetta zona rossa. Il consiglio che tutti stanno dando a queste persone è che bisogna rimanere quanto più possibile in casa per evitare che il contagio si diffonda.

Amazon Prime Video Gratis per tutti i residenti della zona rossa sino al 31 marzo 2020

Proseguono quindi le adesioni alla Solidarietà Digitale promossa dal Governo, e proprio in questo contesto Amazon ha deciso di mettere a disposizione la sua piattaforma di streaming Prime Video.

Solidarietà digitale

È l’iniziativa del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico nelle aree soggette a restrizioni grazie a servizi e soluzioni innovativi.

- Advertisement -

Il regalo in questione sembra destinato all’intera Regione Lombardia in zona rossa e quindi alle 14 province che fanno parte del nuovo decreto del Governo: Modena, Parma, Piacenza, Regio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia).

perciò fino al 31 marzo, tutti i residenti della zona rossa possono mettersi comodi e iniziare a spulciare tutto il catalogo Prime Video. L’attivazione di questa promozione speciale è automatica ed è disponibile da tutti i mezzi di fruizione previsti, come PC, smartphone, tablet e smart TV.

- Advertisement -

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock