Un nuovo iPod Touch potrebbe essere lanciato da Apple nel 2019, il dispositivo per ascoltare musica che non viene aggiornato dal 2015.
Novità in casa Apple con l’arrivo del nuovo iPod Touch
A dare la notizia è il blog Macotakara, che raccoglie i rumor tra i fornitori della Mela. Stando alla stessa fonte i prossimi iPhone, attesi a fine 2019, potrebbero vedere Apple rinunciare al suo connettore distintivo – il Lightning – in favore di quello ormai diventato standard, l’Usb-C.
In arrivo un nuovo iPod Touch
Sul fronte dell’iPod non è ancora chiaro quali innovazioni saranno introdotte. Apple ha lanciato l’iPod Touch di sesta generazione nel 2015, e il dispositivo è ancora in vendita – in sei colori e due tagli di memoria – a partire da 200 euro.
Versione da 32GB
Versione da 128GB
Si tratta dell’unico iPod Touch in commercio, visto che nel 2017 la Casa di Cupertino ha tolto dagli scaffali i modelli Nano e Shuffle.
Ti potrebbero interessare
- Errori di Prezzo 2025: cosa sono, come trovarli e fare l’affare
- Sony annuncia aumento dei prezzi per PS5 in Europa a causa dei dazi imposti dagli USA
- Ecco come avere ChatGPT 4.0 Plus a meno di 6 euro al mese!
- The Last of Us Stagione 2: uscita, piattaforma streaming e prezzi aggiornati
- Scopri come avere Spotify quasi gratis | Aggiornato Aprile 2025
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE