17.4 C
Rome
domenica, Settembre 25, 2022
HomeNASTRO OFFERTEApple Music: con Groupon hai 3 mesi gratis del servizio di streaming...

Apple Music: con Groupon hai 3 mesi gratis del servizio di streaming musicale

Apple Music, il servizio streaming musicale di Apple contiene ben 90 milioni di brani suddivisi in categorie e generi, con i grandi classici della musica italiana e internazionale e tutte le hit del momento. Puoi provare il servizio? Fallo con Groupon ed ottieni ben 3 mesi gratis invece di uno solo offerto da Apple Music!

3 mesi gratis di Apple Music con Groupon

Come funziona Apple Music

Apple Music, così come il servizio Amazon Music Unlimited, è sia una piattaforma che un’applicazione. Infatti è disponibile sia nella versione desktop che in quella mobile [iOS] [Android]. La navigazione è molto semplice e intuitiva. All’interno potrai trovare le hit del momento, quella che hai ascoltato in macchina alla radio andando a lavoro, oppure creare una playlist con i tuoi brani preferiti. Inoltre potrai scoprire la musica ascoltata dai tuoi amici e condividere con loro le tue tracce preferite. E ancora puoi guardare i video musicali e accedere a programmi esclusivi per gli abbonati di Apple Music.

Con Apple Music potrai visualizzare anche i testi delle canzoni, per leggere le parole dei brani musicali durante la riproduzione in streaming, creare delle librerie personali, per riascoltare la musica desiderata anche in modalità offline, oppure consultare le classifiche internazionali, divise per generi e aree geografiche.

Come attivare i 3 mesi Gratis di Apple Music

- Advertisement -

Se non sei ancora abbonato ad Apple Music, ti consigliamo di approfittare della promozione su Groupon e ottenere così 3 mesi di abbonamento Individuale o Famiglia, gratis e.. potrai disdire in qualsiasi momento!

A proposito di questa offerta: Per te nuovo utente 3 mesi Gratis di Apple Music, se invece hai sottoscritto un abbonamento ad Apple Music in passato, ma non ne possiedi uno al momento, riceverai 2 mesi gratis.

Potrai scegliere tra il piano di abbonamento Individuale o Famiglia. Con il piano Famiglia potrai aggiungere fino a 5 persone oltre a te (6 account in totale), ognuna con un account distinto.

Come riscattare il buono su Groupon

- Advertisement -

Per riscattare i 3 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music segui questi piccoli step:

3 mesi di Apple Music Gratis con Groupon: scelta piano
  • Ora seleziona il piano che desideri (potrai scegliere tra il piano individuale o quello famiglia).
  • Clicca su “Compra“ e acquisterai il tuo piano a costo 0.

Requisiti e Termini e condizioni

I requisiti minimi del sistema sono iOS 8.4 e Android 4.3. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare termini e condizioni di Apple Music.


Apple Music: abbonamenti e costi

Per poter utilizzare tutti i servizi della piattaforma streaming dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento, tuttavia se sei un nuovo iscritto potrai approfittare di un periodo di prova di un mese. Nell’arco di quel mese potrai utilizzare il servizio streaming musicale gratuitamente, ma ricorda che al termine dovrai decidere se passare alla versione a pagamento oppure disdire l’iscrizione alla piattaforma.

Quali sono gli abbonamenti disponibili

I piani tariffari del servizio streaming musicale di Apple sono 4: Voice, Studenti, Individuale e Famiglia, per ognuno dei quali è possibile usufruire per periodo di prova gratuito di un mese.

Piano Voice

L’abbonamento più economico, chiamato Voice, ha un costo mensile di 4,99 euro. Il nuovo piano offre accesso al catalogo completo di 90 milioni di brani, decine di migliaia di playlist, incluse centinaia di nuovissime playlist pensate per stati d’animo e attività, mix personalizzati e stazioni dedicate a generi specifici, oltre alla pluripremiata Apple Music Radio, il tutto tramite Siri. Una volta abbonati a Apple Music Voice, potrai riprodurre la tua musica preferita su tutti i tuoi dispositivi compatibili con Siri, tra cui HomePod mini, AirPods, iPhone e qualsiasi altro dispositivo Apple (il piano non è previsto per chi possiede un dispositivo Android), e quando utilizzano CarPlay.

Piano Studenti

L’abbonamento Studenti invece ha un costo mensile di 5,99 euro, tuttavia per poterlo utilizzare dovrai necessariamente essere uno studente universitario, previa verifica dell’idoneità e delle credenziali. Il piano Studenti fornisce accesso a oltre 90 milioni di brani senza limitazioni e soprattutto senza annunci pubblicitari, potrai creare librerie personalizzate e scaricarci fino a 100 mila brani e ascoltare sia online che offline. Altre caratteristiche del piano sono la piena compatibilità con qualsiasi dispositivo Apple e Android, avrai a disposizione l’Audio spaziale con Dolby Atmos, potrai leggere i testi delle canzone, ascoltare stazioni radio, le esclusive e il servizio che permette di vedere cosa stanno ascoltando i propri amici.

Piano individuale e famiglia

- Advertisement -

Il piano Individuale di Apple Music, ha le stesse caratteristiche dell’abbonamento Studenti, cambia solo il prezzo che è di 9,99 euro al mese. Al contrario l’abbonamento Famiglia di Apple Music, con un costo mensile di 14,99 euro, mette a disposizione tutti i servizi degli altri due piani, più alcune funzionalità aggiuntive: accesso illimitato per un massimo di sei persone, libreria musicale personale per ciascun componente della famiglia e suggerimenti musicali personalizzati per ciascun componente della famiglia. Inoltre attivando la modalità in Famiglia su iCloud è possibile condividere gli acquisti eseguiti su iTunes e i brani musicali preferiti.

Non è presente nessuna versione free, per cui non è possibile avere Apple Music gratis, puoi però usufruire della promozione Groupon e potrai goderti Apple Music in versione individuale o famiglia per 3 mesi.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE TUTTOVOLANTINI

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock