12.6 C
Rome
venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeNewsBooking.com collabora con Maps.me per un cashback in crypto

Booking.com collabora con Maps.me per un cashback in crypto

Booking.com ha iniziato una collaborazione con Maps.me per offrire un cashback sulle prenotazioni di alloggi, direttamente sul wallet digitale della famosa piattaforma di mappatura offline. Inoltre la nuova collaborazione offrirà agli utenti la possibilità di guadagnare fino al 10% di cashback.

- Advertisement -

Booking.com: Cashback sulle vacanza in Cryptovalute

Booking collazione Maps.me

 

Inizialmente l’operazione cashback sarà disponibile per gli utenti che detengono una base di token MAPS, nello specifico con 30 MAPS Rewards si riceverà il 3% di cashback sulle prenotazioni con Booking.com. Ma il tasso di cashback potrebbe aumentare nel caso in cui si detenessero più MAPS Rewards, sbloccando tassi di rimborso fino al 7% e al 10%.

Commentando questo, Mark van der Linden , Senior Director of Partnerships di Booking.com, ha dichiarato:

“La collaborazione con Maps.me per il loro nuovo programma di premi cashback è una scelta naturale per noi di Booking.com. Man mano che i viaggi iniziano ad aprirsi e le persone iniziano a cercare di esplorare di nuovo il mondo, collegarle perfettamente con la straordinaria gamma di posti incredibili in cui soggiornare sulla nostra piattaforma mentre cercano letteralmente di navigare attraverso nuove destinazioni è una grande opportunità. Che stiano cercando un appartamento in città, una casa vacanza isolata in campagna o un resort sulla spiaggia, abbiamo il soggiorno che fa per loro”

Programma Maps Rewards

Questa nuova funzionalità di Maps.me denominata MAPS Rewards sarà lanciata inizialmente in mercati selezionati in Europa e ampliata in futuro. Oltre all’attuale partnership con Booking.com, Maps.me vorrebbe offrire altri sconti, premi o cashback in altre aree e sviluppare nuove partnership.

Booking.com in partnership con Maps.me ed il mondo DeFi

Entrando in partnership con Maps.me, il famoso portale di Booking.com sembra si stia inserendo, in modo del tutto indiretto, anche nel mondo crypto e della Finanza Decentralizzata. Se tutto dovesse andare a buon fine, ci aspettiamo quindi un programma più esteso di cashback dedicato agli utenti più attivi.

- Advertisement -

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GLI ULTIMI ARTICOLI