Sei un appassionato di calcio e vorresti abbonarti all’offerta TIMVISION – DAZN con la tua linea mobile? Se hai una SIM Kena, dal 29 luglio al 16 agosto 2021 puoi farlo e la visione non ti costa nulla fino al 31 agosto. Scopri con noi come attivare il nuovo pacchetto Kena TIMVISION.
Che cos’è Kena TIMVISION e cosa comprende
Fino al 16 agosto 2021, tutti i clienti Kena Mobile, il low cost di TIM, possono attivare l’offerta Kena TIMVISION, che comprende la visione dei seguenti servizi:
- TIMVISION: del valore di 6,99 euro/mensili e comprende la piattaforma Discovery+ ed Eurosport Player (quest’ultimo solo per i primi 12 mesi);
- DAZN del valore di 29,99 euro/mensili;
- Infinity+ del valore di 7,99 euro/mensili;
- 1 GB/mese di traffico internet 4G con velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps, utilizzabile anche all’estero con velocità in 3G.
Catalogo contenuti
Il catalogo dei contenuti è vastissimo e comprende, tra gli altri, tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, tutta l’Europa League e la Champions, La Liga, la Moto GP, NFL, UFC e tanto altro. Se, invece, preferisci il cinema e l’intrattenimento, potrai accedere a serie TV, cartoni animati e film di TIMVISION, ai canali crime e lifestyle di Discovery+ e al meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Quanto costa l’attivazione di Kena TIMVISION?
Il costo di attivazione dell’offerta è di 55,99 euro, composto da un pagamento anticipato di 19,99 euro (che verrà pagato su carta di credito) e un importo di 36 euro, rateizzato in 12 mesi, con singole rate del costo di 3 euro/mese l’una, già incluse nel costo mensile dell’offerta.
Il costo dell’offerta, invece, è di 34,99 euro/mese. Per chi aderisce fino al 16 agosto 2021 il costo dell’offerta è gratuito fino al 31 agosto 2021, poi 29,99 euro/mese per i successivi 12 mesi, poi 34,99 euro/mese. Tale costo verrà addebitato sul credito residuo della linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione. Inoltre, l’attivazione di Kena TIMVISION prevede anche la contestuale attivazione e il mantenimento del Servizio Ricarica Automatica per tutta la durata dell’abbonamento e che servirà a coprire il costo dell’offerta.
Come recedere dall’offerta Kena TIMVISION
E’ possibile recedere in qualunque momento dall’offerta Kena TIMVISION. In questo caso, oltre alla cessazione dell’offerta, verranno disattivati anche i servizi ad essa collegati e il relativo addebito sul credito residuo. Se il recesso viene richiesto prima del 12° mese, il cliente dovrà pagare le rate residue che saranno addebitate sulla carta di credito su cui è stato attivato il Servizio Ricarica Automatica
Inoltre, ricorda che anche la disattivazione del Servizio Ricarica Automatica comporta la disattivazione dell’offerta Kena TIMVISION.
Per attivare o recedere dall’abbonamento attivato, puoi recarti presso un rivenditore Kena (qui trovi i punti vendita presenti sul nostro territorio) oppure puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti Kena al 181.
Ti potrebbero interessare:
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
- Con isybank ricevi un Buono Regalo Amazon da 30€, ecco come
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO