22.8 C
Rome
mercoledì, Settembre 22, 2021

Con Kena TIMVISION vedi il grande Calcio, lo sport e l’intrattenimento di DAZN, Eurosport e Infinity+

Sei un appassionato di calcio e vorresti abbonarti all’offerta TIMVISION – DAZN con la tua linea mobile? Se hai una SIM Kena, dal 29 luglio al 16 agosto 2021 puoi farlo e la visione non ti costa nulla fino al 31 agosto. Scopri con noi come  attivare il nuovo pacchetto Kena TIMVISION.

Kena TIMVISION

Che cos’è Kena TIMVISION e cosa comprende

- Advertisement -

Fino al 16 agosto 2021, tutti i clienti Kena Mobile, il low cost di TIM, possono attivare l’offerta Kena TIMVISION, che comprende la visione dei seguenti servizi:

  • TIMVISION: del valore di 6,99 euro/mensili e comprende la piattaforma Discovery+ ed Eurosport Player (quest’ultimo solo per i primi 12 mesi);
  • DAZN del valore di 29,99 euro/mensili;
  • Infinity+ del valore di 7,99 euro/mensili;
  • 1 GB/mese di traffico internet 4G con velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps, utilizzabile anche all’estero con velocità in 3G.

Catalogo contenuti

Il catalogo dei contenuti è vastissimo e comprende, tra gli altri, tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, tutta l’Europa League e la Champions, La Liga, la Moto GP, NFL, UFC e tanto altro. Se, invece, preferisci il cinema e l’intrattenimento, potrai accedere a serie TV, cartoni animati e film di TIMVISION, ai canali crime e lifestyle di Discovery+ e al meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni. 

Quanto costa l’attivazione di Kena TIMVISION?

Il costo di attivazione dell’offerta è di 55,99 euro, composto da un pagamento anticipato di 19,99 euro (che verrà pagato su carta di credito) e un importo di 36 euro, rateizzato in 12 mesi, con singole rate del costo di 3 euro/mese l’una, già incluse nel costo mensile dell’offerta. 

- Advertisement -

Il costo dell’offerta, invece, è di 34,99 euro/mese. Per chi aderisce fino al 16 agosto 2021 il costo dell’offerta è gratuito fino al 31 agosto 2021, poi 29,99 euro/mese per i successivi 12 mesi, poi 34,99 euro/mese. Tale costo verrà addebitato sul credito residuo della linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione. Inoltre, l’attivazione di Kena TIMVISION prevede anche la contestuale attivazione e il mantenimento del Servizio Ricarica Automatica per tutta la durata dell’abbonamento e che servirà a coprire il costo dell’offerta.

Come recedere dall’offerta Kena TIMVISION

E’ possibile recedere in qualunque momento dall’offerta Kena TIMVISION. In questo caso, oltre alla cessazione dell’offerta, verranno disattivati anche i servizi ad essa collegati e il relativo addebito sul credito residuo. Se il recesso viene richiesto prima del 12° mese, il cliente dovrà pagare le rate residue che saranno addebitate sulla carta di credito su cui è stato attivato il Servizio Ricarica Automatica

Inoltre, ricorda che anche la disattivazione del Servizio Ricarica Automatica comporta la disattivazione dell’offerta Kena TIMVISION.
Per attivare o recedere dall’abbonamento attivato, puoi recarti presso un rivenditore Kena (qui trovi i punti vendita presenti sul nostro territorio) oppure puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti Kena al 181.

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,221FansLike
14,339FollowersFollow
26FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI