30.6 C
Rome
martedì, Maggio 21, 2024
HomeOfferteCon l'Apple Weekend da Mediaworld trovi iPhone, iPad, MacBook e cuffie in...

Con l’Apple Weekend da Mediaworld trovi iPhone, iPad, MacBook e cuffie in super sconto

Mediaworld lancia l’Apple Weekend con tanti, interessanti sconti sui migliori prodotti di Cupertino. Se hai in mente di acquistare uno dei prodotti Apple, questo è il momento migliore perché le offerte dall’e-commerce sono davvero numerose.

La promozione è valida sia online che nei punti vendita ma solo per le giornate di oggi e domani e terminerà alle 23:59 del 27 febbraio. E se vuoi pagare a rate, c’è anche il tasso zero su tutto. Scopriamo, allora, quali sono i migliori sconti di cui puoi approfittare per acquistare uno dei prodotti Apple in offerta.

- Advertisement -
Mediaworld - Apple Weekend - Febbraio 2022

iPhone, iPad e Apple Watch

Parlando di smartphone, tra le offerte più appetitose c’è quella sul recentissimo iPhone 13 da 128 GB in sconto a 829 euro invece di 939 euro. Disponibile in varie colorazioni, puoi acquistarlo a rate pagando solo 27 euro al mese per 30 mesi. E con l’esclusiva Mediaworld, puoi avere fino a 4 mesi di Apple Music gratis.

Se ciò che cerchi, invece, è un tablet, Mediaworld sconta iPad Pro, tagliando il prezzo da 899 euro a 859 euro per la versione da 11 pollici, 128 GB di memoria e connettività WIFI. Monta il chip Apple M1 e una RAM di 8 GB per far girare velocemente tutte le tue applicazioni preferite. Per il comparto wearable, infine, Apple Watch SE da 40 mm passa a 269 euro. Disponibile nelle colorazioni oro/bianco, grigio siderale e argento/blu abisso, questa variante è munita di GPS integrato, bluetooth 5.0, bussola, altimetro e cardiofrequenzimetro ottico per monitorare con precisione tutte le tue attività all’aria aperta e il tuo stato di salute.

Sconti anche su MacBook e cuffie

Se ciò che cerchi, invece, è un computer potente per svolgere le tue attività lavorative o fruire dei migliori contenuti di intrattenimento, non perdere una delle offerte su MacBook Air o Pro. La variante Pro da 13 pollici con 256 GB di memoria SSD e chip Apple M1 scende a 1.299 anziché 1.479 euro pagabili a rate in 30 mesi, naturalmente a tasso 0. Il modello Air, invece, con monitor da 13″ anch’esso con memoria SSD da 256 GB, chip Apple M1 e RAM da 8 GB passa da 1.159 euro a 999 euro. Sono proposte 3 colorazioni diverse: argento, oro e grigio siderale.

Anche le cuffie AirPods vengono proposte in offerta: puoi acquistare la variante Pro a 199 euro invece di 279 euro, la variante Pro 2021 con custodia di ricarica MagSafe anch’essa a 199 euro mentre per la linea Beats By Dr. Dre lo sconto taglia il prezzo da 149,99 euro a 129,99 euro. 

Se, invece, preferisci il modello a padiglione chiuso con noise cancelling, l’offerta sconta il prezzo finale da 299,99 a 199,99 euro. Consulta la lista completa dei prodotti di Cupertino in promozione consultando la pagina dedicata sul sito Mediaworld.

- Advertisement -

Le offerte su Apple sono davvero interessanti e riguardano i prodotti più recenti, saprai approfittarne prima che scadano, domani 27 febbraio?


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,690FansLike
29,340FollowersFollow
1,228FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI