Partecipa al concorso gratuito Barilla e prova a vincere uno dei 100 Set personalizzati Barilla Grani d’Autore in palio!
Ecco come partecipare al concorso “Barilla Grani d’Autore”
Fino al 28 marzo, grazie al nuovo concorso Barilla denominato “Barilla Grani d’Autore“, ogni giorno sarà possibile vincere 1 dei 100 kit di Grani D’Autore. Ogni kit è composto da una bag, un poster, un set di caroline e un’agenda con le illustrazioni degli artisti.
Per partecipare all’instant win:
- Collegati alla pagina dedicata al concorso
- Registrati o effettuare il login
- Rispondi alle domande sul progetto Grani d’Autore, dalla semina al raccolto
- Scopri subito se hai vinto uno dei 100 set personalizzati Barilla Grani e richiedi il tuo premio
Puoi consultare il regolamento completo cliccando QUI
Progetto Grani d’Autore
Dalla semina al raccolto del grano duro Barilla, un viaggio tra i valori della pasta fatta con Grano Duro Selezionato 100% Italiano che racconta, attraverso il linguaggio dell’arte, il lavoro dell’azienda per la valorizzazione di una filiera agricola italiana di qualità, responsabile e sostenibile.
11 artisti italiani coinvolti, professionisti di calibro internazionale e talenti emergenti, hanno raccontato in illustrazioni uniche e originali la loro visione del Manifesto del Grano Duro Barilla – un prospetto in dieci punti che contiene gli impegni dell’azienda, e i suoi valori guida, per una pasta di qualità con grani duri italiani e prodotta responsabilmente – attraverso l’utilizzo di linee, forme, simboli e colori ispirati alla nuova pasta. E sono proprio i colori caldi, dell’azzurro, del giallo e del rosso, a essere il fil rouge che collega tutte le illustrazioni.
Chi sono gli artisti
Gli artisti sono Irene Rinaldi, Giulia Conoscenti, Andrea Boatta, Celina Elmi, Emiliano Ponzi, Ale Giorgini, Massimiliano di Lauro, Alessandro Baronciani, Francesco Poroli, Elisa Seitzinger e Cristian Grossi.
Il progetto artistico prenderà vita attraverso un’esposizione open air delle opere presso la Biblioteca degli Alberi in Piazza Gae Aulenti a Milano. Gratuita e aperta a tutti, organizzata nel rispetto delle norme e dei protocolli vigenti in materia di sicurezza. L’esposizione sarà allestita ad aprile, quando la situazione pandemica lo renderà possibile, e rappresenterà una primissima anteprima delle illustrazioni realizzate dagli undici artisti coinvolti.
Inoltre, l’esposizione approderà poi in Triennale Milano, sempre ad aprile, arricchendosi di una più ampia componente esperienziale diventando una vera e propria mostra esperienziale, il cui design è stato sviluppato dalla divisione Destination de Il Prisma.
Ti potrebbero interessare:
OTTIENI L’ICONICO CALICE CON STELLA ARTOIS
CASA-CAROTA NUOVO OMAGGIO LEGO
IBS: HAPPY CARD DA 5€ CON 15€ DI ACQUISTI
6 VINI + 15 SPECIALITA’ GASTRONOMICHE A UN PICCOLO PREZZO
SET DI PIATTI INCLUSO NEL PREZZO CON GIORDANO VINI
MIGLIORI CANALI DI OFFERTE E CODICI SCONTO
AMAZON PRIME STUDENT GRATIS PER 90 GIORNI
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI.