La Festa del papà sta per arrivare e per chi cerca un regalo Dazn ha una proposta particolare: fino al 21 marzo potrai attivare un abbonamento Dazn con il 50% di sconto sul prezzo mensile dell’abbonamento (ovvero 14,99 euro al mese anziché 29,99 euro) per i primi tre mesi.
Come funziona l’offerta
Per usufruire dell’offerta e fare un regalo speciale al proprio papà, sarà sufficiente attivare un nuovo account, o riattivarne uno inattivo con le stesse credenziali, dal 14 il 21 marzo e scegliere di utilizzare come metodo di pagamento carta di credito/debito o PayPal. L’attivazione o la riattivazione dell’abbonamento deve avvenire sul sito DAZN.com (non attraverso l’app).
Al termine del periodo al prezzo speciale scontato, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 29,99€ al mese salvo disdetta. È possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato.
Disdici quando vuoi
Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
Ti potrebbero interessare
- GamsGo: come funziona la condivisione di account premium Netflix, Spotify, Disney+, DAZN
- Programma fedeltà CartaEffe LaFeltrinelli: ottieni sconti e vantaggi – Guida definitiva
- Babbel “Piccoli passi verso grandi sogni”: scopri come raddoppiare il tuo abbonamento
- Con Caddy’s il Blue Monday diventa la festa degli sconti
- Saldi invernali su eBay: scarpe e sneakers con il coupon 20% di sconto
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE