Arriva l’epilogo (si spera) per l’esordio da incubo della Serie A 2022-2023 su DAZN. Ieri sera, al termine del tavolo tecnico organizzato dal Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali, a cui ha partecipato, oltre a DAZN, anche Mise, AGCOM e Lega Serie A, l’impegno al rimborso è stato preso ufficialmente.
La piattaforma streaming ha deciso di rimborsare il 25% dell’abbonamento mensile ad ogni utente impattato dai gravi disservizi registrati durante la 1^ giornata di campionato, ma a questo aggiungerà un “bonus” di un ulteriore 25%, pari ad un turno di Serie A gratis.
Gli utenti non saranno costretti ad inviare moduli e screenshot comprovanti i disagi patiti, visto che DAZN ha sostenuto di essere perfettamente in grado di individuare tutti i profili danneggiati dai problemi tecnici. Entro due settimane, quindi, gli indennizzi verranno effettuati attraverso accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte dai clienti, oppure mediante rilascio di voucher.
Durante l’incontro di ieri, DAZN si è affrettata ad assicurare che i disservizi fatti registrare nel primo weekend di campionato non si ripeteranno più e che, vista la straordinarietà degli episodi, si è deciso di accordare un 25% di rimborso in più ai clienti. Rimborso che verrà erogato entro i primi 5 giorni di settembre, secondo quanto dichiarato dall’emittente inglese.
Visto l’imminente inizio del secondo turno in molti si chiedono se davvero la visione sarà garantita, senza problemi e con una qualità video che sia degna dell’evento sportivo.
E voi avete diritto al rimborso da parte di DAZN o siete stati tra i pochi fortunati a poter godere di tutte le partite di Serie A senza problemi?
Ti potrebbero interessare
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
- Con isybank ricevi un Buono Regalo Amazon da 30€, ecco come
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE