7.8 C
Rome
venerdì, Dicembre 3, 2021

Decorazioni di Halloween per una festa davvero spaventosa!

Nata alla fine dell’800, ormai la festa di Halloween è diventata una tradizione anche per noi e soprattutto per i più piccoli: il 31 ottobre tutto assume un aspetto spettrale e inquietante.

- Advertisement -

Tra zucche intagliate, candele e altri oggetti tipici, ecco le migliori decorazioni di Halloween 2021 per la tua casa per creare un’atmosfera magica e spaventosa.

Dolcetto o scherzetto? La tua casa non è mai stata così inquietante!

Preparati per la notte più terrificante dell’anno con le decorazioni di zucche più originali e particolari e rendi la tua casa la più spaventosa del quartiere. Ecco tutto quello che ti serve per Halloween: dalle zucche arancioni con luci, spaventose, allegre o divertenti ai bicchieri, piatti, cannucce, tovaglie e tovaglioli con zucche, candele di Halloween da mettere dentro le zucche e anche pignatte a forma di zucca arancione.

La Zucca: la decorazione di halloween perfetta

La zucca di Halloween è fondamentale per ricreare l’atmosfera della nottata, un vero must-have. Può essere usata come lanterna, intagliata con smorfie paurose, oppure assumere le sembianze di una mummia. Per intagliare e decorare la tua zucca, hai bisogno di coltelli appuntiti. Puoi usare questo kit per tagliare e decorare la tua zucca per il 31 ottobre e inserire al suo interno la classica candela.

- Advertisement -

Istruzioni per una zucca perfetta

Intagliare zucca halloween
  1. Prepara la zucca rimuovendo terra e sporcizia. Scegli quelle arancioni e tonde, più adatte per essere intagliate.
  2. Utilizza un coltello affilato per disegnare il taglio sulla parte superiore del coperchio e poi tagliarlo. 
  3. Con un cucchiaio, rimuovi a mano l’interno della zucca. Con un cucchiaio da gelato è possibile togliere le fibre e i semi più piccoli. Scava l’interno della zucca fino a quando l’avrai svuotata completamente.
  4. Ora puoi disegnare la smorfia più spaventosa che ti viene in mente. Utilizza un coltello per ritagliare le aree della zucca che devono essere rimosse. Per rendere la zucca più resistente, è possibile rivestire i bordi del taglio e l’interno con della vaselina.

Le decorazioni per la casa

Adoro le decorazioni d’interni per la festa di Halloween, perché vestire anche la casa con decorazioni e accessori che richiamano i colori del nero, viola e arancio, rende l’ambiente ancora più divertente e brioso. Soprattutto ragnetti e pipistrelli che infestano qua e là le pareti, sono la giusta cornice di questa festa.

Puoi spaventare i tuoi vicini decorando le tue finestre con queste decorazioni uniche: si attaccano e si staccano facilmente, non lasciano segni e sono perfette per dare alla tua casa un’atmosfera da film dell’orrore.

Decora i tuoi ambienti con un festone e dei palloncini con disegnati personaggi di Halloween e rendi la tua festa ancora più speciale. Un modo unico per rendere davvero spettacolare e spettrale anche la stanza meno horror della casa. 30 palloncini in lattice, inclusi 10 palloncini neri con un fantasma bianco e 20 palloncini arancioni con una zucca nera, 1 striscione Happy Halloween, 12 carte torta, 2 rotoli di nastro.

Non possono mancare le luci di Halloween per creare un’atmosfera sinistra.

Le decorazioni per la tavola

Le idee non mancano per allestire una bella tavola per la festa di Halloween, si va dalle tovaglie a tema ispirate a ragnatele oppure a tinta unita, arancione o nera. Inoltre i tovaglioli sono fondamentali, se ne trovano in commercio tantissimi con stampe ispirate a pipistrelli, teschi o ragnatele. E per finire un tocco vintage con il vecchio servizio di piatti della nonna!

Per una festa unica ci vogliono cannucce uniche! Servi le tue bevanda utilizzando queste cannucce speciali in carta con decorazioni di Halloween

Riempi queste sacche per sangue con le tue bevande preferite e la tua festa di Halloween prenderà davvero una piega inquietante!



Decorazioni per il giardino

Sistema queste lapidi in schiuma leggera davanti alla porta di casa oppure in giardino, e trasformerai la tua casa in un vero e proprio cimitero. La confezione comprende quattro lapidi in schiuma e paletti in metallo per fermarle al terreno.

Cosa c’è di più spaventoso di uno zombie che pare voglia inseguirti per tutto il vialetto?

Prextex Faccia e Braccia Zombie Paletto Giardino per Cimitero Halloween Fantastica Decorazione per Halloween
Prextex Faccia e Braccia Zombie Paletto Giardino per Cimitero Halloween Fantastica Decorazione per Halloween
Ciascun braccio misura 14" dal fondo del paletto fino alla punta delle dita; Miglior decorazione di Halloween per casa, scena da cimitero o festa di Halloween!

E cosa ne dite di piccole lanterne a forma di zucca? Ancora una volta una decorazione classica, ma che riesce a donare al giardino il fascino che vi aspettate da una notte tutta dedicata agli spettri e al mistero.

Dolcetto o scherzetto? tra le case del vicinato

Per un “Dolcetto o scherzetto” da urlo serve un secchiello capiente e spaventoso! Ora corri a raccogliere tutte le caramelle che puoi!


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Ultimo aggiornamento 2021-12-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,975FansLike
14,005FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI