17.4 C
Rome
domenica, Settembre 25, 2022
HomeNASTRO TELEFONIAElimobile: il nuovo operatore telefonico che unisce social e criptovalute

Elimobile: il nuovo operatore telefonico che unisce social e criptovalute

Arriva sul mercato telefonico italiano Elimobile, il nuovo operatore low cost che promette di coniugare tariffe competitive e servizi esclusivi tra metaverso, corsi online e servizi di intrattenimento. Non solo giga e minuti illimitati, dunque, ma anche divertimento ed esclusività nella nuova proposta di Mario Colabufo, CEO e founder della società, lo stesso che nel 2016 ha creato FaceGuard e Gianluca Vacchi, uno degli influencer più pagati al mondo. . Anche grazie alla potenza della piattaforma social Elisium, una sorta di contenitore di video, serie in anteprima e attività di intrattenimento con ospiti speciali del mondo dello spettacolo e dello sport.

Elimobile nuovo operatore telefonico in Italia

Le tariffe di Elimobile: prezzi competitivi per un mare di giga

Le offerte del neonato operatore low cost sono già disponibili in preordine sul sito ufficiale di Elimobile (elimobile.it) ma saranno attive dal 16 maggio 2022. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte:

Elimobile - offerte mensili

Easy: minuti illimitati, 100 SMS e 100 giga di traffico internet mensile fino al 31 agosto 2022 per chi attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2022. I giga verranno poi ridotti a 50 al mese e il costo della tariffa sarà di 6,99 euro ogni mese. Per il roaming nell’ Unione Europea, sarà messo a disposizione 1 giga ogni mese. Il costo di attivazione è di 9,99 euro una tantum. 

- Advertisement -

Elimobile Élite: minuti illimitati, 100 SMS e 150 giga di traffico internet mensile fino al 31 agosto 2022, per chi attiva una nuova scheda entro il 15 giugno 2022. I giga, poi, verranno ridotti a 120 al mese e il costo della tariffa sarà di 9,99 euro ogni mese. Alcuni contenuti digitali di Elisium saranno offerti gratuitamente. Il costo di attivazione è, anche in questo cas9, di 9,99 euro una tantum.

Elimobile - offerta annuale

Élite x12: minuti illimitati, 100 SMS e 120 giga di internet ogni mese al costo di 95,99 euro all’anno. Saranno compresi più contenuti gratuiti su Elisium e il servizio “concierge” per prenotare ristoranti, viaggi e altri servizi. Non è previsto nessun costo di attivazione.

La numerazione prevista per il nuovo operatore low cost avrà il prefisso 324 e la rete d’appoggio sarà quella di WindTre. Ma i vertici di Elimobile assicurano che, a partire da metà estate 2022, tale numero potrà essere modificato in un numero Élite a propria scelta previo pagamento. Non appena il gestore WindTre renderà disponibile la connessione 5G, la tecnologia verrà resa disponibile anche ai clienti Elimobile.

La piattaforma Elisium per accedere a servizi esclusivi

- Advertisement -

Nell’evento di presentazione di Elimobile, la compagnia si distinguerà dalle altre non solo per il costo competitivo e i giga inclusi nei diversi piani, ma anche (e soprattutto) per la serie di servizi accessibili attraverso la piattaforma Elisium. Ne è un esempio la Concierge, in grado di esaurire tutti i desideri dell’utente, dalla prenotazione di un ristorante al biglietto del teatro.

Ma su Elisium verranno caricati anche contenuti digitali video, dalla serie Tv esclusiva di Maccio Capatonda alle video ricette di Cracco, passando per l’Accademy di calcio diretta da Alex Del Piero.

E l’intrattenimento non finisce certo qui, perché tra le proposte sarà possibile accedere anche ad una sezione dedicata alla formazione, con tutorial e video corsi per imparare una lingua straniera, suonare uno strumento o diventare un influencer. Nel mare di servizi collegati ad Elimobile, Vacchi e il suo staff non hanno dimenticato nemmeno la moneta virtuale, creando Elicoin. Per accumulare token digitali, sarà importante sfruttare la funzione Run with me, un servizio per allenarsi attraverso l’app e grazie alla quale si potranno guadagnare 10 Elicoin ogni chilometro percorso, con un massimo di 1.500 Elicoin al mese. Con questi token sarà possibile accedere ai contenuti digitali proposti o ricaricare il proprio piano tariffario.

La proposta Elimobile, quindi, si contraddistingue per l’enorme mole di servizi aggiuntivi a cui i clienti potranno accedere, oltre alla buona quantità di giga prevista in ogni piano tariffario.

E tu acquisterai una SIM Elimobile, per provare i tanti contenuti digitali esclusivi?

Come attivare una SIM Elimobile

Passare a Elimobile oppure attivare un’offerta del nuovo operatore virtuale mobile è molto semplice. Basta semplicemente andare sul sito ufficiale e cliccare su Preordina ora per ricevere la SIM a casa – vi ricordiamo che l’attivazione della SIM costa 9,99€ nel caso di Elimobile Easy ed Elite, mentre è gratuita se si sceglie il piano Elite x12. L’unico modo per poter acquistare una SIM Elimobile è online attraverso il sito ufficiale.

Numero verde Elimobile e assistenza clienti

- Advertisement -

Potrai contattare Elimobile al numero verde 4010080 da rete Elimobile o +39 3201010080 da rete fissa, altri operatori nazionali o dall’estero. Il numero di assistenza per i nuovi clienti è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock