22.3 C
Rome
lunedì, Settembre 20, 2021

Finale Wimbledon 2021 Berrettini – Djokovic: dove vederla

Appuntamento con la storia oggi per Matteo Berrettini che sfida il campionissimo Djokovic nella finale di Wimbledon 2021. Oggi alle 15 il tennista azzurro si scontrerà con il numero uno al mondo, e campione uscente, in un match che promette spettacolo.

Finale Wimbledon 2021

- Advertisement -

Per l’Italia è senz’altro un evento di portata storica, visto che nei 144 anni di vita del torneo mai prima d’oggi un azzurro aveva calcato il palcoscenico della finale. Ma quella di Berrettini non sarà l’unica “prima volta” di questa edizione del torneo maschile, perché mai prima d’ora una donna aveva diretto una finale di Wimbledon. Toccherà alla croata Marija Cicak dirigere questa delicata sfida tra il campione serbo e quello italiano.
L’esperienza di Djokovic, che gioca la sua 30esima finale in uno slam, sarà un vantaggio importante per il tennista serbo, ma Berrettini sta indubbiamente giocando il miglior tennis della sua carriera ed ha un servizio in grado di mettere in difficoltà chiunque.

Finale Wimbledon 2021: dove e quando vederla

Sky detiene i diritti di trasmissione della manifestazione e, quindi, sarà possibile seguire la Finale dalle 15 su Sky Sport 1, Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Wimbledon 1. Ma, vista la portata dell’evento, il colosso pay-per-view, ha deciso di trasmetterlo anche in chiaro sul canale TV8. Per chi non avesse accesso ad un televisore, il match sarà visibile anche in streaming su NOW TV, su SKY GO e sul sito di TV8.

Finale Europeo 2020: Italia – Inghilterra

- Advertisement -

Ma oggi non sarà solo Berrettini a tentare di scrivere una pagina storica per i nostri colori. A Londra, alle 21, andrà in scena anche la finale dell’Europeo 2020 tra Italia e Inghilterra. Sky Sport trasmetterà anche questo evento per i propri abbonati, oltre naturalmente a Rai1 e Rai1 HD in chiaro (canale 501 del digitale terrestre). La telecronaca sulla tv di stato sarà affidata a Stefano Bizzotto e Katia Serra, dopo che il giornalista designato Alberto Rimedio ha contratto il Covid nei giorni scorsi.

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,221FansLike
14,339FollowersFollow
26FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI