10.2 C
Rome
lunedì, Ottobre 18, 2021

Google festeggia il 23esimo compleanno con sconti sul suo Store! Solo per oggi

Sconti in arrivo sullo store di Google solo per la giornata di oggi, lunedì 27 settembre. Big G festeggia il proprio compleanno con tanti codici sconto del 20% e su una selezione di prodotti ti offre un ribasso ancora maggiore. Scopri con noi come usufruire di questa fantastica promozione.

Codice sconto Compleanno Google 2021

Usa il codice promozionale GOOGLEBDAY

- Advertisement -

Per sfruttare i tanti sconti condivisi da Google, recati nel suo store a questo indirizzo e scegli il prodotto che più ti interessa. Al momento del pagamento, inserisci il codice GOOGLEBDAY per ridurre l’importo del 20%.Dalla promozione sono esclusi i seguenti prodotti:

  • Chromecast con Google TV
  • Nest Hello
  • Nest Camera indoor
  • FitBit Charge 5
  • FitBit Charge 4 Tracker

Il codice promozionale è valido solo per oggi e deve essere utilizzato entro le 23:59 di lunedì 27 settembre 2021.Tra i prodotti scontati trovi lo splendido smartphone Pixel 4a, le cuffie Pixel Buds A Series, accessori Stadia e tanti prodotti dell’ecosistema Google come i device Nest.


E se sei fortunato puoi avere una sorpresa in più: il colosso di Mountain View ha comunicato di aver nascosto tra le pagine del suo store degli sconti aggiuntivi. (indizio: controlla i regali…)

- Advertisement -

Se, navigando tra i prodotti, vi doveste imbattere in un pacchetto regalo blu, non esitate a cliccarci sopra: vi comparirà un codice sconto maggiorato.


Cosa aspetti ad usufruire degli sconti Google? Valgono solo fino alla mezzanotte di oggi!

Termini e condizioni

Per ulteriori informazioni puoi visionare la pagina dedicata all’iniziativa con i termini e le condizioni

Sai com’è nato Google?

Google nasce dal fatto che Larry Page stesse cercando un argomento per la sua tesi laurea e che ideò un criterio che si basava sui link, paragonandoli alle citazioni nelle bibliografie nei libri: le pagine web che avevano più citazioni (attraverso i link) erano le più autorevoli e dunque dovevano essere considerate più importanti. Brin, esperto nel raccogliere dati, lo aiutò a concretizzare l’idea, realizzando un software che scandagliava il web a caccia di link. E sembra che quando ricevettero il primo assegno per concretizzare il loro progetto, Page e Brin celebrarono il successo da Burger King.

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,614FansLike
14,339FollowersFollow
27FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI