24 C
Rome
lunedì, Luglio 4, 2022

Ikea, pronta al lancio la nuova linea per il gaming in collaborazione con Asus

Sarà disponibile dal 1 ottobre 2021 la nuova linea di mobili e gadget per i videogiocatori progettata da IKEA in collaborazione con Asus Rog. Sedie, scrivanie e accessori che uniscono prestazioni ed ergonomia ad uno stile accattivante. A quale prezzo? Sicuramente interessante, anche perché le proposte di Ikea sono pensate per tutti i gusti e le tasche, con un occhio di riguardo alla qualità e all’ergonomia.

- Advertisement -

E per chi avesse un budget limitato, IKEA ha presentato anche una linea di prodotti esterna alla collaborazione con Asus, che non rinuncia alla praticità e alla comodità.

Postazione Gaming Ikea

IKEA – Asus: una partnership che punta alle prestazioni e allo stile

Linee accattivanti, colori aggressivi e tanta cura dei dettagli: potremmo sintetizzare così la nuova linea di arredamento Ikea pensata per il gaming. Dalle sedie ergonomiche alle scrivanie dalle dimensioni generose per ospitare 2-3 monitor, passando per i cuscini multifunzionali o i tappetini per mouse, il catalogo Ikea gaming riserva tante sorprese interessanti.

Potrai personalizzare la tua area di gioco, anche se lo spazio a tua disposizione non è molto, con soluzioni intelligenti che ti aiuteranno a migliorare le prestazioni. Senza, però, rinunciare allo stile.

Le sedie da gaming MATCHSPEL

Tra le tante proposte della categoria, la sedia da gaming MATCHSPEL è senz’altro il prodotto di punta della collezione. Dotata di supporto lombare, braccioli e poggiatesta regolabili in altezza, per garantirti una seduta davvero comoda e trovare la migliore posizione per giocare. Disponibile in 2 colorazioni, costa 149 euro ed è garantita per 3 anni.

- Advertisement -

Se cerchi una soluzione più economica, allora la sedia da gaming UTESPELARE è ciò che fa per te. Offre un ottimo sostegno al corpo, sincronizzando l’inclinazione di schienale e sedile per seguire i movimenti del corpo durante le partite. Costa 99 euro ed è disponibile in 2 colori: nero e grigio.

Scrivanie da gaming UPPSPEL

Se sei alla ricerca del top per le tue sessioni di gioco, la scrivania UPPSPEL non può mancare nella tua stanza. Dimensioni generose (140×80 cm), stabile e resistente, può essere facilmente regolata in altezza in 4 posizioni preimpostate. La superficie opaca non riflette la luce dello schermo, ha una porta USB integrata per ricaricare i tuoi dispositivi e un pratico vassoio per la gestione dei cavi sotto il piano tavolo. Disponibile in colore nero, costa 450 euro.

Sono disponibili altre soluzioni più economiche e dalle dimensioni ridotte, ma con la stessa cura dei dettagli e la stessa attenzioni alla prestazione e al design.

I gadget per gamers

accessori gaming iKea

Nel catalogo IKEA rivolto al gaming, non mancano neppure accessori e gadget interessanti. La mano in legno LANESPELARE, che costa appena 19,95 euro, ti permetterà di organizzare nel modo migliore cavi, cuffie e joypad grazie alle dita mobili. E con il pannello portaoggetti UPPSPEL da appendere alla parete, tieni in ordine i tuoi accessori e puoi mostrarli ai tuoi amici o far morire d’invidia i tuoi avversari.

Insomma, con la nuova linea d’arredamento IKEA pensata per il gaming ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche. Puoi consultare online il catalogo per conoscere prezzi e disponibilità. E se trovi ciò che ti piace, ricorda che dal 1 ottobre potrai creare il tuo angolo per il gioco con la solidità di IKEA e lo stile di Asus.

Dopo aver costruito il tuo angolo gaming vuoi provare a riempirlo con la nuova PS5? Prova a vincerla partecipando al nuovo concorso Ringo


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock