16.8 C
Rome
venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNASTRO TELEFONIAIliad Flash 160: la nuova offerta con un mare di giga a...

Iliad Flash 160: la nuova offerta con un mare di giga a soli 9,99€

E’ finalmente online la nuova offerta Iliad Flash 160 con un mare di giga a meno di 10 euro al mese. Connettività 4/4+/5G, prezzo bloccato “per sempre” e hotspot incluso sono i punti di forza di questa nuova tariffa. Ma se la vuoi, non perdere altro tempo perché resterà attivabile solo fino al 10 novembre.

Offerta Iliad Flash 160

Vediamo, quindi, i dettagli di questa offerta e le sorprese che Iliad ha in serbo per i suoi utenti.

Iliad Flash 160: giga, minuti illimitati e tanti servizi inclusi a soli 9,99€

Iliad lancia la bomba sul mercato delle offerte mobili: con la nuova Iliad Flash 160, ogni mese potrai usufruire di minuti e sms illimitati, ben 160GB di traffico internet alla velocità del 4/4+/5G e hotspot gratuito a soli 9,99 euro. Come sempre, Iliad inserisce nelle proprie offerte anche tanti altri servizi a costo zero: avrai a disposizione gratuitamente la segreteria telefonica e visiva, il roaming europeo con minuti e sms illimitati e ben 9GB di traffico internet dedicato, l’avviso di chiamata con numero occupato, il servizio “mi richiami” e il controllo del credito residuo. E l’offerta si rinnova il mese successivo a quello della ricarica mensile, sempre nello stesso giorno. Il costo della sim è di 9,99 euro (una tantum) e se l’acquisti dal sito ufficiale Iliad la riceverai gratis direttamente a casa tua.

Inoltre, se hai già a casa tua un’ offerta Fibra con Iliadbox Wifi 6 e attivi la Flash 160, potrai usufruire di uno sconto mensile di 5 euro sulla tariffa del fisso. Ottimo, no?

- Advertisement -

La promo scade il 10 novembre 2022, quindi affrettati a sfruttare tutti questi vantaggi.

Iliad spegnerà alcune frequenze di notte per ridurre i consumi?

Secondo quanto spiegato dal CEO Benedetto Levi, Iliad sarebbe pronta anche ad adottare un piano di risparmio energetico in Italia, spegnendo nelle ore notturne alcune delle sue frequenze. 

“Stiamo valutando alcune misure di notte che, senza avere il minimo impatto negativo per il servizio offerto all’utente, vanno a ridurre il consumo di elettricità nel nostro Paese”. Anche se una decisione finale non è ancora stata presa da noi, a differenza di quanto invece sta già succedendo in Francia dal 6 ottobre, Iliad si riserva nelle prossime settimane di decidere se spegnere alcune bande di frequenza. Oltralpe, infatti, nelle ore notturne le bande 2.600MHz, 2.100MHz per il 4G, 2.100MHz per il 3G e 3,5GHz per il 5G vengono spente per ridurre il consumo energetico.

Questa decisione, assicura l’operatore, non impatterà in alcun modo sull’utente, perché in caso di necessità per eccessivo affollamento sulla rete, le bande spente sarebbero in grado di riaccendersi automaticamente. Iliad conta, così, di risparmiare il 10% di energia con questo piano. Al momento, però, si tratta solo di valutazioni che l’azienda sta facendo per ridurre il consumo di energia elettrica, visto che non è ancora stata presa una decisione definitiva per gli utenti italiani.

Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.


Ti potrebbero interessare

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock