25.1 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

In attesa di The Mandalorian 3 rivivi la saga con i set LEGO

Il successo della serie TV The Mandalorian, nota come Star Wars: The Mandalorian, è  la prima live action strettamente collegata al mondo cinematografico di Star Wars ideato da George Lucas. Pensata, scritta e diretta da Jon Favreau è ambientata alcuni anni dopo il film Il ritorno dello Jedi tra richiami western e fantascienza. Le prime due stagioni, che potete visionare sulla piattaforma di video in streaming Disney+, hanno avuto un tale seguito che la LEGO non ha potuto fare a meno di rilasciare set basati su questa meravigliosa Serie TV. Diamo un’occhiata a tutti i set presenti

I set lego della saga The Mandalorian

Lego Star Wars #75254 – The Mandalorian – AT-ST Walker

- Advertisement -

Questo set Lego altamente accurato dell’AT-ST Raider come appare nella Serie TV è ottimo per i bambini di circa 8 anni. Costituito da 540 mattoncini, il set viene fornito con l’AT-ST e include i personaggi Star Wars del Mandaloriano e di Cara Dune, più le 2 minifigure dei Predatori Klatooinian per dare il via all’azione.

Inoltre, il LEGO AT-ST è dotato di gambe snodabili, torretta girevole azionata tramite rotellina, tettuccio apribile con spazio per una minifigure all’interno della dettagliata cabina.

LEGO Star Wars Razor Crest #75292

LEGO ha ricreato l’iconica nave del Mandaloriano, quella che lui chiama “la sua casa”, in forma LEGO. Questo set è incredibile e dopo averlo assemblato è possibile rivivere di nuovo le scene nella Serie Tv. Lo speeder dispone di un sedile per una minifigure LEGO e di una borsa laterale per trasportare il Bambino.

Questa navetta da trasporto corazzata in mattoncini è dotata di un vano di carico con lati apribili che fungono anche da rampe di accesso ed elementi di carbonite al suo interno, una doppia cabina di pilotaggio per minifigure LEGO, shooter a molla, capsula di salvataggio, una zona notte e un pod di fuga staccabile.

- Advertisement -

Il set è costituito da 1023 pezzi e lo speeder misura 14 cm di altezza, 28 cm di lunghezza e 38 cm di larghezza. Include 4 minifigure LEGO: il Mandaloriano, Greef Karga, uno Scout Trooper e il Bambino, più il personaggio LEGO dell’IG-11. Tutti assomigliano alle loro controparti televisive.

Allarme su Tatooine #75299

Questo set rivive il primo episodio della stagione 2.

Il set, costituito da 277 pezzi, contiene la speeder bike del Mandaloriano dotata di un sedile per la minifigure LEGO e una borsa laterale per trasportare il Bambino. Il set include inoltre una capanna Tusken costruibile e una balestra a molla lanciamissili per il Tusken Raider.

LEGO BrickHeadz Star Wars The Mandalorian & The Child #75317

A differenza degli altri set che abbiamo trattato sopra, questo set LEGO BrickHeadz è realizzato esclusivamente per scopi collezionistici.

In questo set, costituito da 295 pezzi, la figura mandaloriana ha le sue armi addosso, il fucile agganciato alla schiena e la pistola in mano. Il Bambino è ‘fluttuante’ nella sua carrozzina su elementi trasparenti. Entrambi i modelli costruibili sono dotati di basi per l’esposizione

Il Bambino #75318

Dolcezza e simpatia oltre i confini della galassia con questo modello da costruire ed esporre Il Bambino LEGO Star Wars (75318). I dettagli autentici di questo noto personaggio vengono ricreati in stile LEGO, dove testa, orecchie e bocca sono orientabili per assumere espressioni diverse e Il Bambino tiene in mano il suo giocattolo preferito (pomello della leva di cambio) proprio come nella serie TV Star Wars: Il Mandaloriano.

Questo set da 1.073 pezzi è il miglior regalo di compleanno, di Natale o di qualsiasi occasione speciale con cui sorprendere i bambini dai 10 anni in su e tutti i fan del film Star Wars: Il Mandaloriano. Inoltre con i suoi oltre 19 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 13 cm di profondità, è un ottimo pezzo da esposizione, metterlo in bella vista renderà ogni stanza bella. Il Bambino (noto anche come Baby Yoda o con il suo vero nome Grogu) è una figura amata, e anche le persone che non hanno mai visto The Mandalorian lo riconosceranno. Il tempo necessario per la costruzione potrebbe essere lungo, ma alla fine, vale la pena spendere del tempo per poterlo ammirare completamente assemblato.

Astronave di Boba Fett #75312

Nessuna collezione LEGO Star Wars è completa senza Boba Fett. Vola insieme al leggendario cacciatore di taglie nella sua astronave personale. L’astronave è incorporata nei colori iconici di Boba Fett di verde e rosso e vola in posizione verticale. Se si desidera visualizzare la nave, il set include un veicolo di trasporto che funge anche da supporto per tenere la nave nella sua posizione di volo.

Sono incluse due minifigure, tra cui Boba Fett ovviamente ma anche il Mandaloriano. Boba Fett viene fornito con un blaster, mentre il Mandaloriano viene fornito con un blaster e una lancia. C’è anche un mattone di carbonite che si inserisce in un vano portaoggetti incorporato nella nave. C’è una maniglia integrata nella parte posteriore della nave per consentire un facile volo, ali rotanti, 2 tiratori di perni e 2 cannoni blaster a duello rotanti. Boba Fett è in grado di sedersi sia nel trasportatore che nella cabina di pilotaggio apribile.

Con l’iuscita di The Book of Boba Fett, questo è il set perfetto per fan e collezionisti.

Incrociatore leggero imperiale #75315

È tempo di salvare il trovatello Grogu (Baby Yoda) dalla nave di Moff Gideon, l’Incrociatore Leggero Imperiale. Questa nave elegante e angolare contiene una pletora di armi e accessori, oltre a cinque mini-figure. Le minifigure includono The Mandalorian, Cara Dune, Fennec Shand, Moff Gideon e un nuovo Dark Trooper. C’è anche una figura LEGO di Grogu.

Il set è caratterizzato da un ponte che funge anche da maniglia per far volare l’astronave, 2 torrette girevoli dotate di shooter a molla, oltre a 2 mini TIE Fighter e un lanciamissili. Il portello consente di accedere facilmente alla cabina che contiene un tavolo per ologrammi e lo spazio per riporre l’elettrobinocolo e altri elementi accessori.

Tra le fantastiche armi vi sono il blaster Amban a impulsi di fase e la lancia del Mandaloriano, oltre alla spada laser nera di Moff Gideon per le infinite battaglie tra il bene e il male.

La nave è apparsa per la prima volta in The Mandalorian Stagione 2, “Capitolo 12: L’assedio”.

La forgia dell’Armaiolo – Mandalorian #75319

Questa è la Via. Riporta te stesso nel luogo in cui sono fatte le armature e le armi mandaloriane. L’Armorer servì la Tribù e ad un certo punto l’Armorer creò l’armatura del Mandaloriano con il Beskar che le portò. Questo set LEGO ricrea la sua fucina in modo che anche tu possa ricreare quei momenti.

Per un piccolo set, questa ambientazione è ricca di dettagli, dal logo Mudhorn sopra l’ingresso, alle fiamme nella fucina stessa. Il set include tre minifigure, tra cui The Armourer, The Mandalorian e Paz Vizsla. Il set comprende: fucina rimovibile con simbolo bagnorhorn all’ingresso, elementi di fiamma, ammortizzatore fumo rotante, pentola, olocrone, attrezzature, tavolo con armadietto nascosto e vano portaoggetti, comprese le tre barre Beskar. Nel fabbro ci sono un sacco di accessori per il gioco creativo, come un casco Mandalorian aggiuntivo, tre bastoncini di boccola, un detonatore di calore, una scopa, un fucile e un blaster.

Casco del Mandaloriano #75328

Ci chiedevamo quando sarebbe arrivato il momento, ed eccoci qui. A marzo sarà disponibile il casco Mandaloriano che amplia la collezione di caschi Star Wars in mattoncini. Questo set è costituito da 584 pezzi e misura 18 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 12 cm di profondità.

La lucentezza metallica dell’armatura beskar è abilmente ricreata con elementi laccati, mentre i mattoncini in diverse tonalità di grigio ti permettono di evidenziare i contorni del casco

La tua collezione di Lego a tematica Mandaloriana non può essere completa senza questo set. Sarà disponibile dal 1 marzo su Lego.com.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Ultimo aggiornamento 2022-05-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. In qualità di Affiliato Amazon io recevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Ciao, abbiamo notato che stai usando una estensione per bloccare gli annunci.

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

Se hai disattivato il tuo AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina

Powered By
CHP Adblock Detector Plugin | Codehelppro