Da oggi fino al 5 aprile, 50 titoli, 5 anteprime e 25.000 posti nel cinema virtuale di Mymovies, ma occorre prenotarsi ed essere puntuali… come in una vera sala cinematografica
#IORESTOACASA con MYmovies: da oggi fino al 5 aprile, 50 titoli, 5 anteprime e 25.000 posti nel cinema virtuale!
Alla luce delle disposizioni governative messe in atto per contrastare e contenere la diffusione da Coronavirus, MYmovies si schiera dalla parte del pubblico e sostiene la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori la possibilità di vivere l’esperienza cinematografica attraverso la Sala Web.
Sono 50 titoli, di cui 5 anteprime, che da oggi fino al 5 aprile MYMovies mette a disposizione dei suoi spettatori virtuali.
Per consultare il resto degli spettacoli vi rimandiamo alla pagina dell’iniziativa (CLICCA QUI)
Come partecipare?
Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming sarà sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet al seguente indirizzo www.mymovies.it/iorestoacasa, selezionare i film da vedere e prenotare un posto. La piattaforma MYMOVIESLIVE simula la visione di un film al cinema, i posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito, ma è soprattutto l’aspetto social che può essere utile in questo momento difficile. È possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia e conversare in chat come in una sorta di cineclub.
Ti potrebbero interessare
- Fino al 16 febbraio una shopper in omaggio con 2 libri dell’universale Economica Feltrinelli
- Kasanova: il Black Friday è arrivato!
- Kobo Libra Colour: l’eReader a colori che stavi aspettando – Recensione
- La settimana del Black Friday di Amazon si terrà dal 21 novembre al 2 dicembre
- Ho mobile lancia promo bomba: 100 giga e minuti illimitati a soli 4,99€
Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:
e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM, SCONTI A NASTRO, MODA e TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO E CANALE ERRORI O BOMBE