22.4 C
Rome
lunedì, Settembre 20, 2021

L’Amazon Prime Day 2021 sta arrivando: le possibili date

Amazon ha confermato che il Prime Day 2021 è stato anticipato. Giugno potrebbe essere il mese perfetto per uno shopping scontatissimo!

- Advertisement -

L’evento dell’anno sta arrivando

Come tutti ricordiamo, l’anno scorso a causa della pandemia di COVID-19 l’Amazon Prime Day si è tenuto il 13 e 14 ottobre, in date molto vicine al Black Friday 2020 e al Cyber Monday 2020.

Quest’anno non slitteremo l’evento, lo afferma Brian Olsavsky, CFO di Amazon durante una conferenza stampa «lo faremo in una data che, pensiamo, concentrerà l’attenzione dei clienti e dei nostri fornitori» ha detto Olsavsky, confermando che si svolgerà nel secondo trimestre, per cui non più tardi del 30 giugno 2021.

- Advertisement -

“Siamo entusiasti del ritorno del Prime Day” – ha comunicato Amazon in una nota – “Non vediamo l’ora di offrire risparmi incredibili ai nostri utenti grazie alla collaborazione con i nostri partner e piccole imprese, continuando a garantire la sicurezza dei nostri dipendenti”.

Possibili Date del Prime Day 2021

Si ipotizza, quindi, che il culmine delle offerte sarà tra il 28 e il 30 giugno. Anche quest’anno si prevede che le categorie più ricche di sconti saranno quelle dedicate alla casa, all’elettronica, all’alimentazione, all’artigianato e al cucito. Amazon si pone l’obiettivo di superare il record raggiunto lo scorso anno dove le vendite hanno superato i 3,5 miliardi di dollari  facendo risparmiare agli utenti 1,4 miliardi di dollari nel complesso.

Prima dell’annuncio di Brian Olsavsky, tutte le indiscrezioni pensavano che il Prime Day 2021 potesse tenersi nel mese di luglio, ma complice la presenza di Euro 2020 e delle Olimpiadi di Tokyo 2020 – che si terranno tra giugno e luglio – programmare un evento così importante in contemporanea a due delle più importanti manifestazioni sportive al mondo rischiava di essere controproducente. Amazon sicuramente non avrebbe avuto l’attenzione che meritava con il rischio che il Prime Day 2021, l’evento dell’anno, passasse inosservato.

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,221FansLike
14,339FollowersFollow
26FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI