21.5 C
Rome
martedì, Settembre 21, 2021

Lampada da terra HERILIOS: leggera, dimmerabile ed elegante ad un prezzo interessante

Se siete alla ricerca di una lampada da terra per il vostro ufficio, la camera da letto o il soggiorno, HERILIOS corre in vostro aiuto con un prodotto davvero interessante. Una lampada LED regolabile, ultraleggera e con un’ampia area di illuminazione ad un prezzo davvero interessante.

- Advertisement -

Noi l’abbiamo provata in anteprima e il giudizio è stato estremamente positivo. Funzioni, design e resistenza la rendono un prodotto che non dovrebbe mancare nella tua casa o nel tuo ufficio. E noi ti spieghiamo perché.

Come appare la Lampada da terra Herilios

Lampada da terra HERILIOS: caratteristiche e design

Alta 176 centimetri, la lampada da terra HERILIOS è un prodotto che ti stupirà.

Confezione Lampada da Terra HERILIOS

Già, perché arriva confezionata in una scatola grande poco più di 35 centimetri. Il montaggio del fusto e della piantana è davvero un gioco da ragazzi: i tubi si infilano velocemente l’uno dentro l’altro e avvitandoli, senza nemmeno dover usare troppa forza, danno vita ad una lampada robusta ma poco ingombrante.

Base lampada da terra
- Advertisement -

La base risulta zavorrata senza, però, appesantire eccessivamente il prodotto. Così, nonostante i soli 2 kg di peso, la lampada risulta stabile ma anche facilissima da trasportare. Per collegarla alla corrente basta collegare lo spinotto, che si trova sotto alla piantana, con il suo caricatore. Il filo è lungo circa 60 centimetri e forse si poteva fare qualcosa in più, anche se generalmente questa tipologia di lampade viene posizionata vicino ad una presa di corrente.

La luce perfetta in ogni occasione

Lampada da terra HERILIOS

Il bulbo LED, di forma allungata, proietta fino a 1200 lux e 450lm, per un consumo di appena 10W. Questo permette di avere un’area d’illuminazione piuttosto estesa e ti permette di leggere, cucire o guardare la tv senza affaticare la vista. Inoltre il fascio di luce è personalizzabile: sono previste 4 temperature colore con ben 4 livelli di luminosità differenti, per creare ogni volta l’illuminazione più adatta a ciò che stai facendo. Si regola tutto molto semplicemente utilizzando i pulsanti a sfioro che si trovano al di sopra del bulbo LED e che servono anche per spegnere la lampada. Peccato per la mancanza di un piccolo telecomando capace di modificare il colore o l’intensità della luce, sarebbe stata davvero una chicca apprezzata.


Un’altra caratteristica che ci è piaciuta molto, oltre alla robustezza e alla stabilità, è la flessibilità della parte superiore, quella che sostiene il bulbo LED. Grazie al collo d’oca flessibile fino a 360°, è possibile ruotare il tubo per dirigere la luce dove è più necessaria.

Basta lampade da terra con la luce fissa orientata verso l’alto: grazie a questo pratico accorgimento, indirizzi il fascio di luce dove vuoi tu e ne decidi colore e intensità.

Prezzo della lampada da terra HERIOLIOS

Attualmente la lampada da terra HERILIOS da 10W viene venduta su Amazon nella sola variante nera al prezzo di 46,99 euro. Nella pagina dell’inserzione è, però, presente un sostanzioso coupon che la permette di scontare di un bel gruzzolo.

La garanzia è di 1 anno + 18 mesi se registri il prodotto online sul sito indicato all’interno della confezione.


Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

Ultimo aggiornamento 2021-09-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

3,221FansLike
14,339FollowersFollow
26FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ultimo aggiornamento 2021-09-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API