15.8 C
Rome
giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNASTRO LEGOLa "Mappa del Mondo" è in arrivo nel LEGO Store con i...

La “Mappa del Mondo” è in arrivo nel LEGO Store con i suoi 11,695 pezzi

Il set LEGO Art Mappa del mondo #31203 è in arrivo sui LEGO Store a partire dal 1 giugno 2021 e ha anche la sua colonna sonora

Mappa del Mondo LEGO Art

Il nuovo set LEGO Art Mappa del mondo offre agli adulti e alle loro famiglie un’esperienza di costruzione stimolante e coinvolgente per aiutarli a rilassarsi e ricaricarsi mentre ricordano i ricordi delle vacanze del passato o iniziano a pianificare escursioni future.

LEGO Art Mappa del mondo #31203 è il più grande set LEGO di tutti i tempi con i suoi 11.695 pezzi

- Advertisement -

Con i suoi 11.695 pezzi, il nuovissimo set LEGO Art Mappa del mondo #31203 batte ancora una volta il record del numero più alto di pezzi, spingendo fuori il Colosseo #10276 dello scorso anno con i suoi 9036 pezzi.

Come i set artistici rilasciati in precedenza, Mappa del mondo #31203 è costituito principalmente da tessere rotonde 1 × 1 che creano i continenti e gli oceani. Il set è costruito su 40 piastre base interconnesse che possono essere disposte in 3 modi diversi. Indipendentemente dalla disposizione, il set è alto 65 cm e largo 104 cm.

- Advertisement -

Piastre LEGO Mappa del mondo

Personalizzazione

Il set può essere personalizzato per essere una vera e propria espressione dello stile di ogni costruttore: puoi seguire le istruzioni durante la costruzione degli oceani e creare una mappa batimetrica (che mostra la profondità delle acque) oppure i costruttori possono esprimersi in modo più libero e creativo disponendo le piastrelle come desiderano

Mappa del mondo LEGO personalizzata              Mappa del Mondo standard

Il set LEGO Art Mappa del mondo include spille che consentono di contrassegnare i luoghi che hanno già visitato o che vorrebbe visitare in futuro.

Inclusi nel set anche una cornice in mattoni bianchi insieme a due elementi per appendere il set alla parete. Simile ad alcuni dei set artistici rilasciati in precedenza, come Marvel Studios Iron Man, Marilyn Monroe di Andy Warhol e The Beatles , la Mappa del Mondo include anche una colonna sonora che il costruttore può ascoltare durante la costruzione.

cornice e elementi inclusi nel set

- Advertisement -

La colonna sonora presenta storie di viaggio di Syazwani Baumgartner, Torbjørn C. Pedersen, Dane & Stacey, Ernest White II e Fiorella Groves.

Fiorella Groves, Creative Lead per LEGO Art, ha commentato: “Sappiamo che i nostri fan adulti adorano viaggiare, ma molti non sono stati in grado di farlo da oltre un anno. Abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore per aiutare a esplorare il mondo mentre ci si rilassava nel comfort della loro casa che permettere loro di costruire, ricostruire, pianificare e ricordare attraverso la costruzione. Ci auguriamo che la mappa del mondo di LEGO Art ispiri nuove avventure in alcuni e aiuti altri a rivivere e celebrare meravigliosi ricordi di viaggio del passato “.

Dal 1 Giugno su LEGO Store

La mappa del mondo sarà disponibile su LEGO.com e nei LEGO Store a partire dal 1° giugno 2021 al prezzo di 249,99 euro. Arriverà invece nei migliori negozi di giocattoli di tutto il mondo a partire dal prossimo 1 agosto 2021.

 CLICCA QUI PER ACQUISTARE LEGO ART MAPPA DEL MONDO

Ti potrebbero interessare:

Seguici sui social network per non perdere le migliori offerte del momento:

e non dimenticare di unirti ai nostri canali TELEGRAM,  SCONTI A NASTROMODA TECH dove troverai ogni giorno tanti contenuti ESCLUSIVI. Non perderti la novità di Sconti A Nastro: CANALE LEGO

- Advertisement -

Dicci la tua!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I NOSTRI SOCIAL

4,401FansLike
13,701FollowersFollow

GLI ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock